Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit strisce 6x190 cm...

Kit strisce 6x190 cm

Prezzo € 25.00
Kit 2 adesivi logo T...

Kit 2 adesivi logo Triumph

Prezzo € 15.00
Speed Triple 955 ann...

Speed Triple 955 anno 2003 ben tenuta

Prezzo € 3350.00
Motogadget CHRONOCLA...

Motogadget CHRONOCLASSIC Speedo

Prezzo € 479.00
Telaietti reggi bors...

Telaietti reggi borse Ortlieb Ql2 e valigie varie

Prezzo € 160.00
Coppia frecce Cat ey...

Coppia frecce Cat eye omologate

Prezzo € 18.00

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
Like Tree7Likes

Discussione: Itinerari in Sardegna - Pastori in Moto

Nuovo TCP Rider

Itinerari in Sardegna - Pastori in Moto

Amici, per chi fosse alla ricerca di motogiri in Sardegna, nel sito dei Pastori in Moto (Pastori in Moto – Motociclismo ruspante alla scoperta della Sardegna) sono presenti 40 itinerari tematici dettagliati, ove sono anche riportati gli aspetti enogastronomici, culturali e naturalistici delle località visitate. Sono anche presenti mappe e funzioni di ricerca itinerari avanzate, e i Pastori in Moto di tanto in tanto organizzano motogiri rustici ma altamente qualitativi. Che siate alla ricerca di una risorsa utile per il vostro prossimo motogiro in solitaria, o che vogliate unirvi ai motogiri dei Pastori, siamo certi che per la Sardegna il portale sarà un indubbio riferimento.

Saluti!

2. # ADS

Nuovo TCP Rider L'avatar di teo.cam
    Moto
    Tiger 800
    Grazie per la dritta, stavo giusto consultando il sito in questi giorni, confermo che è ricco di info e spunti interessanti, bravissimi!

Io domenica parto da Genova diretto a Olbia, poi direzione sud alla scoperta dell'isola, insieme alla mia compagna, cercando di evitare le zone più frequentate... se qualcuno è sulla strada, ci si fa qualche curva insieme... e magari qualche mangiata!
    Ciao, buona strada!

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    che un utente dia un informazione come questa ci sta ,ma che uno si iscriva solo per spammare , sta sulle balle anche se la cosa è interessante
    vedremo che dicono i mod.
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    che un utente dia un informazione come questa ci sta ,ma che uno si iscriva solo per spammare , sta sulle balle anche se la cosa è interessante
    vedremo che dicono i mod.
    Io invece ho trovato utile l'informazione sul sito segnalato nella discussione, penso sia pertinente all'argomento specifico del forum e credo sia sempre una bella cosa condividere risorse che possano supportare nella pianificazione dei nostri viaggi in moto. Soprattutto se fatto in modo non insistente e trasparente come mi pare proprio abbia fatto gtuveri. Detto questo, buona strada a tutti!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da teo.cam Visualizza Messaggio
    Io invece ho trovato utile l'informazione sul sito segnalato nella discussione, penso sia pertinente all'argomento specifico del forum e credo sia sempre una bella cosa condividere risorse che possano supportare nella pianificazione dei nostri viaggi in moto. Soprattutto se fatto in modo non insistente e trasparente come mi pare proprio abbia fatto gtuveri. Detto questo, buona strada a tutti!
    non ho detto che l' informazione non sia utile , anzi ho detto che è interessante
    ho solo detto che non trovo sia una buona cosa iscriversi solo per mettere un link ( dove sicuramente ci sarà pubblicità o qualche altra forma di marketing )
    ripeto l' avesse fatto un utente di "vecchia data" avrebbe avuto uno il sapore dell' informazione genuina fatto cosi sembra solo spam
    anche perché di regola chi si iscrive si presenta e poi scrive e da info , l' utente in questione non l' ha fatto
    NON HO MAI messo in discussione la validità del link
    anche perché si tratta sicuramente di una terra stupenda, non posso dirlo con certezza non essendoci mai stato ( purtroppo )
    ma rimedierò e forse lo farò proprio il link inserito

questo forum e gia abbastanza invaso da spammoni non ne servono altri

Moto
    Tiger 800
    non ho detto che l' informazione non sia utile , anzi ho detto che è interessante
    ho solo detto che non trovo sia una buona cosa iscriversi solo per mettere un link ( dove sicuramente ci sarà pubblicità o qualche altra forma di marketing )
    ripeto l' avesse fatto un utente di "vecchia data" avrebbe avuto uno il sapore dell' informazione genuina fatto cosi sembra solo spam
    anche perché di regola chi si iscrive si presenta e poi scrive e da info , l' utente in questione non l' ha fatto
    NON HO MAI messo in discussione la validità del link
    anche perché si tratta sicuramente di una terra stupenda, non posso dirlo con certezza non essendoci mai stato ( purtroppo )
    ma rimedierò e forse lo farò proprio il link inserito

questo forum e gia abbastanza invaso da spammoni non ne servono altri
    Ho la fortuna di risponderti proprio dalla Sardegna e proprio dopo aver seguito uno degli itinerari suggeriti dal sito (Ai piedi della Giara di Gesturi): se siete in zona, fatelo! Confermo l'assoluta validità e precisione delle info suggerite dal sito. Nuovo utente o no, io lo posso solo ringraziare. Ciao a tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moto
    Ho la fortuna di risponderti proprio dalla Sardegna e proprio dopo aver seguito uno degli itinerari suggeriti dal sito (Ai piedi della Giara di Gesturi): se siete in zona, fatelo! Confermo l'assoluta validità e precisione delle info suggerite dal sito. Nuovo utente o no, io lo posso solo ringraziare. Ciao a tutti!

non capisco se sono io che non riesco a spiegarmi o diversamente
    comunque sono contento per te e buona vacanza
    ciao

Moto
    Tiger 800

non capisco se sono io che non riesco a spiegarmi o diversamente
    comunque sono contento per te e buona vacanza
    ciao
    Ti sei spiegato benissimo, è solo che la pensiamo in modo diverso.
    Grazie, ciao!

Ultima modifica di teo.cam; 25/08/2017 alle 19:05 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider

Scuse

Ti sei spiegato benissimo, è solo che la pensiamo in modo diverso.
    Grazie, ciao!

Ho certamente inteso io, che riconosco di non essere un poster assiduo e ammetto di non riuscire a seguire efficacemente il forum. Capisco bene l'antipatia di un'azione classificabile come spam e, per questo, mi scuso accettando comprensibilmente la cancellazione del post. In trasparenza, tuttavia, vorrei semplicemente chiarire che era mio unico interesse informarvi della risorsa perché convinto della grande utilità della stessa. Parimenti veritiero e sincero è il fatto che, se vi troverete da queste parti, sarò ben felice di sentirvi e offrirvi il supporto di cui avrete bisogno, nei limiti delle mie possibilità e del mio tempo residuo. Certamente, se ci troveremo a poca distanza, una birra o un po' di vino non mancherà.
    Pospongo che l'opera, completamente autofinanziata e senza scopo di lucro, ha richiesto uno sforzo immemore con il solo obiettivo di costruire qualcosa di davvero utile per il motociclista autonomo interessato a scoprire nel dettaglio l'Isola.

Scusandomi per la responsiveness così deprecabile, vi saluto!

PS. Uno dei nostri compagni di avventure ha uno splendido Tiger 800; io ho un Transalp 600 '91 e sogno di affiancarla a un CRF1000.

Giuseppe
    Ultima modifica di gtuveri; 04/09/2017 alle 14:58
    teo.cam likes this.

TCP Rider L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da gtuveri Visualizza Messaggio
    Ho certamente inteso io, che riconosco di non essere un poster assiduo e ammetto di non riuscire a seguire efficacemente il forum. Capisco bene l'antipatia di un'azione classificabile come spam e, per questo, mi scuso accettando comprensibilmente la cancellazione del post. In trasparenza, tuttavia, vorrei semplicemente chiarire che era mio unico interesse informarvi della risorsa perché convinto della grande utilità della stessa. Parimenti veritiero e sincero è il fatto che, se vi troverete da queste parti, sarò ben felice di sentirvi e offrirvi il supporto di cui avrete bisogno, nei limiti delle mie possibilità e del mio tempo residuo. Certamente, se ci troveremo a poca distanza, una birra o un po' di vino non mancherà.
    Pospongo che l'opera, completamente autofinanziata e senza scopo di lucro, ha richiesto uno sforzo immemore con il solo obiettivo di costruire qualcosa di davvero utile per il motociclista autonomo interessato a scoprire nel dettaglio l'Isola.

Scusandomi per la responsiveness così deprecabile, vi saluto!

PS. Uno dei nostri compagni di avventure ha uno splendido Tiger 800; io ho un Transalp 600 '91 e sogno di affiancarla a un CRF1000.

Giuseppe
    Una poesia

Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima