Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
Like Tree25Likes

Discussione: Abruzzo, Marche e Umbria - consigli su strade da non perdere

TCP Rider L'avatar di kaprone
    Moto
    ce l'ho!
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Fai la Serriola, passato il paese di Apecchio fai qualche Km (poca roba) e sulla destra ti trovi un incrocio che ti manda verso Serravalle di Carda, Monte Nerone, prendi quella strada. Subito a sinistra trovi gli impianti dell’Amarcord (Birra!). Fai una saluto alla Tabachéra e prosegui direzione Serravalle di Carda-Pianello-Cagli. Passa Serravalle di Carda e una volta giunto a Pianello NON andare verso Cagli (sinistra) ma prendi a destra sulla SP29/SP201 direzione Pietralunga/Umbertide e poi torna in quel cratere di città in cui vivi… e occhio alle buche!

Oppure da dentro il paese di Apecchio puoi prendere la SP101, una strada che sale “in montagna” dove a metà percorso trovi il ristorante Martinelli (fraz. Acquapartita), puoi provare a chiedergli in ginocchio di darti da mangiare, se siete in due o tre forse posto lo rovi (ma non è detta). Merita una mangiata di sicuro, i partecipanti al raduno MC di qualche anno fa possono dire. Attento però a non svenire post pranzo. La strada è stretta e l’asfalto c’è per impiccio, ma come detto sopra dovreste esser abituati a RRRoma. Magari prima di decidere fatti un giro su googlemaps con lo streetview. Passato il ristorante devi iniziare a scendere verso Pietralunga (PG).
    grazie per le preziose informazioni. penso che farò il primo giro che mi hai proposto perché sarò quasi sicuramente da solo e di certo non mi fermo a mangiare al ristorante. devo fare tanta strada e il tempo non è proprio tantissimo, considerando che per le 17:30 al massimo vorrei essere a casa.
    mi toccherà partire parecchio presto la mattina
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    La carbonarha di Jamex fa cahare. Mi puppasse l'ingrediente segreto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    grazie per le preziose informazioni. penso che farò il primo giro che mi hai proposto perché sarò quasi sicuramente da solo e di certo non mi fermo a mangiare al ristorante. devo fare tanta strada e il tempo non è proprio tantissimo, considerando che per le 17:30 al massimo vorrei essere a casa.
    mi toccherà partire parecchio presto la mattina
    Prego carA.
    Peccato che Lunedì lavoro altrimenti sarei venutA ad attenderti ad Apecchio con un cesto di uova sode... e te le avrei tirate tutte...
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    ragazzi mi dite un posto buono e tipico per mangiare tra perugia e città di castello?
    settimana prossima con la scusa di andare a perugia a prendere una sella per la moto da rifoderare, pensavo di farmi una notte in B&B da quelle parti e poi approfittare per fare qualche strada bella, tipo le gole del furlo.

Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    ragazzi mi dite un posto buono e tipico per mangiare tra perugia e città di castello?
    settimana prossima con la scusa di andare a perugia a prendere una sella per la moto da rifoderare, pensavo di farmi una notte in B&B da quelle parti e poi approfittare per fare qualche strada bella, tipo le gole del furlo.
    Tra Perugia e C.d.C. forse l'umbro barbuto, se non è troppo impegnato a da disegnare strade sulle cartine, ti può dare una dritta... @Jazz

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Ecchime....
    Ciao Luca, se mi dici a grandi linee che strada pensi di fare due dritte, te le do volentieri

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider L'avatar di kaprone
    Moto
    ce l'ho!
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Tra Perugia e C.d.C. forse l'umbro barbuto, se non è troppo impegnato a da disegnare strade sulle cartine, ti può dare una dritta... @Jazz
    a me m'hai fatto girare per strade di merda e agli altri li fai consigliare da gente seria e saggia? ti auguro cagotto fischiante fino al 9 giugno
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    La carbonarha di Jamex fa cahare. Mi puppasse l'ingrediente segreto

Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    a me m'hai fatto girare per strade di merda e agli altri li fai consigliare da gente seria e saggia? ti auguro cagotto fischiante fino al 9 giugno
    Taci buzzurro, l'ho fatto per non sentirti più lamentare di quelle quattro buchette che c'avete a Roma... pare che le buche l'avete solo voi... adesso hai capito in che situazione siam messi (per colpa di romaladrona e compagnia cantante)?

Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Ecchime....
    Ciao Luca, se mi dici a grandi linee che strada pensi di fare due dritte, te le do volentieri
    praticamente arrivo il primo giorno in zona perugia. dovrò cenare e dormire più o meno là, magari un po' più a nord, perchè poi il giorno dopo pensavo di fare questo:

IMG-20180421-WA0011.jpg
    ho costruito questa mappa guardando il sito mototurismodoc, che dà gli itinerari interessanti divisi per regione, sommando svariati percorsi consigliati. tra cui il furlo, che citate anche qua.
    che dici/ che dite?

Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    praticamente arrivo il primo giorno in zona perugia. dovrò cenare e dormire più o meno là, magari un po' più a nord, perchè poi il giorno dopo pensavo di fare questo:

IMG-20180421-WA0011.jpg
    ho costruito questa mappa guardando il sito mototurismodoc, che dà gli itinerari interessanti divisi per regione, sommando svariati percorsi consigliati. tra cui il furlo, che citate anche qua.
    che dici/ che dite?
    A mio avviso è un bel giro (e mi passi quasi sotto casa) ma certamente hai calcolato che ti ci vorrà un po' più tempo di quello che ti dice la mappa, perché sicuro al Furlo ti fermi a dare n'occhiata, a Urbino idem (se non lo fai perdi n'occasione).

Moto
    Bandit S 650
    ottimo.
    sì hai ragione è lungo. questo è il giro che farei da solo. perchè io dopo lo smonto notte ho due giorni interi liberi e potrei usare un giorno interno per fare questo giro, con calma, e riprendere la via di casa il giorno dopo. invece una mia amica ha un solo giorno libero dopo lo smonto, quindi se venisse pure lei probabilmente taglieremo l'appendice di sinistra, cioè da piandimeleto facciamo caprazzino-casinina .
    oppure pensavo a questo:
    https://www.mototurismodoc.com/itine...hp?recordid=17
    così se si sta facendo tardi da fano facciamo tutta autostrada (che io odio, ma se serve...)

in questa seconda opzione, per il tratto perugia-gubbio, è più bella la strada che passa per casa del diavolo o per casacastalda e padule?

e in caso, dove mangiamo a gubbio?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima