Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Paracatena in allumi...

Paracatena in alluminio

Prezzo € 59.00
Kit adesivi coprifan...

Kit adesivi coprifanale bandiera inglese "Union Jack" per Speed e Street 2011

Prezzo € 15.00
Telai reggiborse per...

Telai reggiborse per Triumph Legend TB Adventure

Prezzo € 110.00
Union Jack adesiva e...

Union Jack adesiva e resinata

Prezzo € 10.00
Specchietto bar end ...

Specchietto bar end FERRARA

Prezzo € 36.00
Triumph Thruxton 900...

Triumph Thruxton 900 (2004 - 15)

Prezzo € 7500.00

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 73 di 73
Like Tree138Likes

Discussione: Jump To...East Africa 2018

TCP Rider L'avatar di momi20
    Moto
    Suzuki DR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Rukaiko Visualizza Messaggio
    Oramai il tuo report è atteso come la lettura più Cool dell'anno. Mi fai morire quando dici che non sono avventure le tue ma un viaggio come tanti. Grande rispetto per te e il tuo modo di viaggiare. Peccato però che i tuoi post sono fatti per essere divorati e poi lasciano l'amaro quando il viaggio finisce. Davvero c'immergi dentro. Grande Momi.
    Ma guarda che davvero faccio fatica a definirle avventure, anche per il fatto di essere sempre stato abituato ad andare in vacanza per conto mio. Addirittura la gente mi considerava un poco strano per il fatto che andavo (e vado) al cinema per conto mio: se nessuno che conosco vuole venire a vedere quel film non dovrei andarci ?
    Avevo voglia di andare in Africa: quante possibilità c'erano di trovare verso metà giugno delle persone interessate ad una vacanza in quel periodo ? Nessuna, sono cose che devi programmare con molto anticipo, io non potrò farlo per molto tempo ancora.
    Quando dico che se una strada in moto la percorro io, ci può guidare chiunque, non sono un falso modesto, ma un realista. Fin dalla vespa PX sempre stato la schiappa del gruppo a guidare: la cosa cambiava quando c'era da guidare per molto.
    Un'estate mi infortunai ad una spalla e quindi la vacanza coi miei amici in Val D'Aosta in vespa per me saltò. Guarito decisi di andare per conto mio ad Amsterdam: partii alle 7 del mattino da Modena . Alle 15,00 del giorno dopo ero ad Amsterdam: ho guidato ininterrottamente (escluse le soste fisiologiche e per mangiare e rifornimento) fino ad Amsterdam . Adesso penso proprio che non ci riuscirei e tieni conto che avevo solo un'atlante stradale dell'Europa.
    Mi ricordo che di notte in Belgio, proprio non ci capivo più nulla ed ero in questa piccola cittadina dove era tutto buio. Ho visto una persona e ho provato a farfugliare qualcosa in francese: il tipo mi ha squadrato e...da non credere quanto possa essere utile incontrare un fornaio napoletano emigrato all'estero. L'unico problema è stato capirlo perchè felice di aver incontrato un'italiano parlava in dialetto stretto. Non avevo indicazioni precise, ma mi avevano detto che ad Amsterdam c'era un grande campeggio. Più o meno la mia organizzazione delle vacanze ha sempre un programma di massima (vado in Africa) e poi si comincia a guardare cosa serve ecc...
    Apox, FraVet and aliden like this.
    Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Moto
    Bonneville America 2002
    Appunto...se non è avventura questa? A tutti piacerebbe ma non è da tutti farlo. Momi, sei un mito, continua con i tuoi viaggi e facci sognare ancora.
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

TCP Rider L'avatar di momi20
    Moto
    Suzuki DR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Rukaiko Visualizza Messaggio
    Appunto...se non è avventura questa? A tutti piacerebbe ma non è da tutti farlo. Momi, sei un mito, continua con i tuoi viaggi e facci sognare ancora.
    Rimango della mia: è vacanza, perchè giorno di partenza e (purtroppo) di rientro sono fissati: alla fine si ritorna in galera....scusate al lavoro
    Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678