Ciao a tutti
Domani (domenica) vorrei farmi un giro nel Lazio.
Qualche consiglio o itinerario senza fuoristrada ma con qualche curva e paesaggio? Magari anche un consiglio dove fermarsi per una pausa rifocillante.
Grazie
Ciao a tutti
Domani (domenica) vorrei farmi un giro nel Lazio.
Qualche consiglio o itinerario senza fuoristrada ma con qualche curva e paesaggio? Magari anche un consiglio dove fermarsi per una pausa rifocillante.
Grazie
Non so darti indicazioni per il pranzo, ma potresti andare verso Bracciano o Bolsena.
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Premesso che alcune zone potrebbero essere vietate causa restrizioni covid (mi sembra che in questi giorni la provincia di frosinone sia arancione e alcuni comuni nella zona addirittura zona rossa) da roma si potrebbe andare verso palestrina cave capranica prenestina salire su monte guadagnolo e poi proseguire verso bellegra e subiaco;
da subiaco si potrebbe salire su monte livata oppure fare la strada dei monasteri;
sempre da subiaco si potrebbe andare verso arsoli e proseguire per il lago del turano
sempre da subiaco si potrebbe andare verso gli altipiani di arcinazzo e fare un persorso circolare verso trevi nel lazio jenne monte livate e riscendere verso subiaco
in provincia di latina di consiglio sperlonga strada panoramica verso itri a seguire passo della civita pico s.giovanni incarico e arrivare a ceprano dove potresti prendere l'autostrada per il ritorno
ho cambiato nick:prima ero lagr60