Grazie a tutti per le info,so che esistono i vari siti per prenotare ma come diceva Norik.... preferisco sempre chiedere consigli a chi c'è già stato onde evitare sorprese ,grazie ancora a tutti👋
Grazie a tutti per le info,so che esistono i vari siti per prenotare ma come diceva Norik.... preferisco sempre chiedere consigli a chi c'è già stato onde evitare sorprese ,grazie ancora a tutti👋
Il mio non è un consiglio, è un consiglione.
![]()
Sabba
io invece l unico consiglio che ti posso dare è di andarci possibilmente durante un gg in settimana , presumo che ti fermerai più gg....proprio per far sì, visto che è la strada è una specie di circuito alpino, di trovare meno persone e traffico possibile che rovinino il paesaggio favoloso ...
Allegato 277805 Allegato 277812 Screenshot_20220506-180813_WhatsApp.jpg
Assolutamente giusto.
La strada è bella, ma è meglio farla quando non è molto trafficata (per godersela, e per godere appieno dei paesaggi).
Spoilero solo una cosa, e cioè che il ghiacciaio si è parecchio ridotto in questi ultimi 25 anni.
È sempre bello e affascinante, ma per raggiungerlo bisogna “scarpinare” parecchio.
Un tempo bastava scendere le scale, o prendere la filovia, e te lo ritrovavi sotto i piedi.
Mi raccomando, tante foto alle marmotte (le regine del Grossglockner).
![]()
Sabba
Lo so che in settimana sarebbe la scelta più saggia....ma grazie a Dio per quanto riguarda il lavoro siamo strapieni...quindi per girare in moto mi rimane solo il weekend.
Aggiungo ai consigli dati, il Maublè Vittoria ad Auronzo di Cadore.
Indirizzo: Via Cella, 23, 32041 Auronzo di Cadore BL
Telefono: 0435 99933
https://www.albergo-victoria.com/
Posto incantevole, Albergo curatissimo e prezzi davvero competitivi.
Visto dov'è situato noi l'abbiamo utilizzato per salire al Venerdì da Cortina, Sabato abbiamo fatto Lienz e Großglockner, Domenica rientro da Pieve di Cadore, Diga del Vajont e rientro a casa
Aldilà di cosa sceglierai, sono tutti bellissimi posti e in qualsiasi Hotel o Maublè capiti bene per ordine e pulizia (devi solo valutare cosa vuoi spendere)
![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale
Visto di quanto si è ritirato il ghiacciaio?
Nel 96-97 arrivava quasi sotto alla balaustra delle marmotte.
P.S. L’albergo Victoria è molto bello, ma è troppo vicino al ritiro della Juventus…… Vurria mai……![]()
Sabba