Ciao a tutti, nei giorni 30/31 con alcuni amici mi reco a Limone Piemonte per percorrere l'alta via del sale, volevo sapere se qualcuno di voi che l'ha già fatta mi consigliava un percorso o qualche dritta...
in attesa... saluti a tutti
Ciao a tutti, nei giorni 30/31 con alcuni amici mi reco a Limone Piemonte per percorrere l'alta via del sale, volevo sapere se qualcuno di voi che l'ha già fatta mi consigliava un percorso o qualche dritta...
in attesa... saluti a tutti
< The Only Easy Day Was Yesterday >
La via del Sale ufficiale, a pagamento, è una sola e non puoi sbagliare perché non ci sono deviazioni possibili
Detto questo, nn c'è niente di difficile, goditi il panorama e divertiti![]()
Ultima modifica di Apox; 22/08/2022 alle 15:23
pensavo vi fossero "deviazioni" o altro in quanto curiosando sulle tracce gpx ho visto he ci sono diversi percorsi... e anche sul sito ufficiale per pagare l'ingresso ci sono più percorsi... avrò capito male io ahahah
bene allora vedrò di divertirmi il più possibile!
saluti
< The Only Easy Day Was Yesterday >
Si si ci sono più strade sterrate che si possono collegare in zona, ma l' ufficiale è solo Limone-Monesi
Fatta l'anno scorso con un TTR600. La strada è fattibile senza problemi e non puoi sbagliarti entri a Limone esci a Monesi. Ci sono anche percorsi alternativi ma la più classica è quella. Informati bene sui giorni di apertura al traffico motorizzato e al numero di posti liberi per accedere. Circa la strada con una grossa enduro in alcuni punti c'è da prestare qualche attenzione in più per via del fondo sassoso. Occhio ai ciclisti ed ai pedoni, suggerisco di partire settando il cervello su: mi godo il panorama, la strada e la moto senza vezzi da crossista perché non è il luogo adatto. Questo pensiero non è così scontato credimi.... Detto questo se cerchi una strada altrettanto panoramica e più godibile ti suggerisco l'Assietta molto bella e gratuita.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Feiber; 29/08/2022 alle 19:59