Ciao a tutti, da poco rientrati dalle nostre vacanze nella penisola iberica dopo 6000 km in una ventina di giorni. Vi lascio qualche info nel caso qualcuno ci voglia andare.
La moto è già bella che pronta, ho aggiunto il.portapacchi sopra il bauletto per il rullo ed ho montato il Tom Tom Rider 550.
Parto con gomme nuove, ho montato le tourance next 2 un altro pianeta rispetto alle next di serie, molto più rotonde, più silenziose ed eccezionali sul.bagnato. Volevo montare le scorpion ma purtroppo mancavano le anteriori.
Abbigliamento:
Le escursioni termiche sono importanti, da oltre 40 gradi a 6 gradi sui pirenei, utile portarsi qualcosa di pesante che noi non avevamo....
Considerate che sui pirenei difficile andare oltre i 25 ma spesso si viaggia sui 10 12 gradi, e la pioggia non manca. Come antipioggia usiamo i completi nano della tucano, supercompatti e leggerissimi.
Non sto a indicarvi i percorsi, i pirenei sono la disneyland del motociclista, prediligete strade secondarie, non passerete dai grandi classici ma in compenso zero traffico e strade da sogno, noi abbiamo preferito stare nel lato spagnolo, più brullo e selvaggio con qualche escursione sul.lato francese dove il paesaggio diventa verdissima e costellato di piccoli paesini che sembrano usciti da un quadro.
CONTINUA......