|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 26-07-08
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: Speed Triple Jet Black...Cattivissima!
![]() |
Questa è proprio una grande idea. Spero solo che si concretizzi presto, visto che le ferie sono alle porte e si va sempre più materializzando l'idea di un bel giretto in moto. I veterani, dunque, non aspettino a parteciparci le loro esperienze! Chi sarebbe così gentile da illustrarmi le tappe migliori per un tour della Sicilia su Speed Triple?
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 18-04-08
ubicazione: Monza
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville Black - La Perla Nera
![]() |
|
|
|
|
#13 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 11-08-08
ubicazione: Lanciano
Regione: Abruzzo
Moto: legend 900
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: genova
Regione: liguria
Moto: bonneville 790 '01
![]() |
|
|
|
|
#15 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: palermo
Regione: sicilia
Moto: BMW
![]() |
sono d'accordo, un punto d'incontro dove trovare e dare info su itinerari...
![]()
Ultima modifica di sergio escape : 24-12-2009 a 15:46 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 06-05-08
ubicazione: Turate (Co)
Dove sono
Moto: TIGER 1050 Black
|
Ciao gentaglia
ho visto che un sacco di voi hanno quotato l'iniziativa del GRANDE BOSS però, se non sbaglio, non ho trovato nessun giro descritto. probabilmente sono io che non so guardare bene. allora vi chiedo qualcuno ha già fatto il giro delle alpi da quelle marittime a quelle Giulie? magari con qualche sconfino in svizzera e/o austria? grazie
|
|
|
|
#17 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao tigerw, il primo che mi viene in mente è MrTiger, perchè i suoi report sono sempre molto nutriti di ottime foto: [REPORT] 23 Passi, 6 cilindri, 2 Amici, a cavallo tra Dolomiti e Alpi
Ma se cerchi nella sezione motoraduni sicuramente troverai qualcos'altro.
|
|
|
|
#18 | ||||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 06-05-08
ubicazione: Turate (Co)
Dove sono
Moto: TIGER 1050 Black
|
Quote:
vado a curiosare grazie ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() slurp slurp slurp è quello che cercavo!!!!!!!!!!!! un grazie particolare a MrTiger per le foto.
..... MA QUANTO MANCA ALLA PRIMAVERA??? HO LA TIGRE CHE SI STA RISVEGLIANDO Ultima modifica di tigerw : 22-02-2010 a 14:04 Motivo: UnionePost automatica |
||||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|