|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Itinerari in moto è una nuova sezione sperimentale del Forum Triumphchepassione.com
In essa potrete postare tutte le discussioni dove consigliare le vostre strade preferite, i luoghi da visitare piu belli, i ristoranti dove si mangia meglio e tutti i posti che vale la pena visitare durante i vostri motogiri. Ovviamente possono essere allegate foto come in tutti gli altri post, oppure mappe dettagliate utili a raggiungere i vari luoghi. La sezione è sperimentale, è stata cioè aperta dopo varie richieste per valutare il suo impatto sul Forum, e tra un mese in base alla sua attività verrà cofermata o chiusa. Credo che potenzialmente possa diventare una ottima sezione e che possa essere molto utile a tutti gli utenti, quindi buon lavoro a tutti!
|
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
OTTIMA!
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-05-06
ubicazione: 43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
Regione: Marche
Dove sono
Moto: La chiodosbike
|
Bellissima idea... però io farei una sottosezione in regioni, altrimenti uno va nei matti x cercare un itinerario!
o almeno... centro nord e sud italia
|
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 25-08-07
ubicazione: Vicentin
Regione: Veneto T.N.E
Moto: Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
può essere utile anche mettere le varie postazioni velox o cmq tutte quelle notizie che solo la gente del posto conosce.
|
|
|
|
#9 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 18-06-06
ubicazione: Roma
Regione: etruria (bassa)
Dove sono
Moto: MAGNACURVE 1050 NERA
|
Quote:
![]() GRANDE BOSS... moh vedo di spolverare la magnacurve e postare qualche bel giretto
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|