![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | Citazione:
è che tutti si sono accorti che t stai invecchiando marco!! ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. io metterei dritte sull'asfalto, soste consigliate, posti x mangiare, benzinai... chiedo troppo?? ![]() __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,203 | io ho fatto il piccolo san bernardo, la val d'isere, il col de l'iseran e il rientro da moncenisio in val di susa: spettacolare. un consiglio per chi fa il gran san bernardo: attenzione all'asfalto (almeno sul versante italiano, quello svizzero non so) a tratti rovinato e con qualche sasso sulla strada. | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: piemonte Dove sono Moto: speed triple 1050 La verdona '07 Messaggi: 4,762 | Citazione:
il giro del bianco mi sembra una figata .....ci si organizza insieme grigio ![]() ![]() __________________ MaV![]() | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,080 ![]() | Grigio....basta giri?.....su qualche nuovo consiglio... ad esempio qualche bel giro con izoard, maddalena, lombarda e agnello?.... si riescono a metter insieme tutti in un giro? __________________ M@tt ® Porta La Moto a Casa | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...arrivata! Spettacolo! Messaggi: 404 ![]() | Deve essere davvero bello il giro. Conosco le zone e le strade di quelle parti li.....tutte curve. Solo che le ho sempre fatte in auto e con la neve.....quasi quasi pensierino a primavera inoltrata! Grazie della proposta! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |