|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 20-02-07
ubicazione: Pordenone
Regione: Friuli venezia giulia
Dove sono
Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA!
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#32 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
1 - calimero
2 - cimbro64 3 - corra 4 - Ranger (aggregato da Selva d.V.G. in poi) 5 - -Johnny- (99%) 6 - Tiello 7 - tormento ( ![]() Ma.....vedemo )8 - ilvinomeritas Rinnovo il mio 99% (non cala di un mm )!!!-82gg
|
||
|
|
|
|
|
#33 | |||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-11-06
Regione: Friuli
Dove sono
Moto: Tiger 1050 ABS Bianca
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Triumphista D.O.C.
Dove sono
|
1 - calimero
2 - cimbro64 3 - corra al 99,99 % 4 - Ranger (aggregato da Selva d.V.G. in poi) 5 - -Johnny- (99%) 6 - Tiello 7 - tormento ( ![]() Ma.....vedemo )8 - ilvinomeritas lascio un o,o1 %,no se sa mai che salti un matrimonio giust quel giorno!!!!!MAGARIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(scusa cristian) -82gg
|
|
|
|
#35 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 02-06-07
ubicazione: Verona
Regione: Veneto
Moto: Sprint RS 955i
![]() |
Vaccaboia che giro, io in un giorno ho fatto il pezzo in trentino, praticamente, nella cartina, il rettangolo a sinistra comprendente Stelvio, Palade ecc.. più andata e ritorno da Verona... e non ghe la fasea più!! Ma sono arrivato a casa troppo contento...
|
||
|
|
|
|
|
#36 | ||||
|
Triumphista Moderatore
Dove sono
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Potresti sempre rti la sposina per mandare tutto a monte. Poi a tua moglie lo spieghi il perchè... capirà che è per una buona causa ![]() ![]() ![]() Quote:
Credimi con la Tiger (ma anche col TDM che avevo fino a 13 mesi fa...) è mooooooooolto meno faticoso ![]() Pensa che nel 2006 il giorno successivo a questo giro (un pò ridotto a dir il vero...) ho pranzato alla birreria Forst (Merano)... ![]()
Ultima modifica di calimero : 28-04-2008 a 22:48 Motivo: UnionePost automatica |
||||
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Triumphista D.O.C.
Dove sono
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-12-07
ubicazione: Vicenza
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: triumph speed triple
|
raga siccome poi avrò una settimana di ferie dal 21 al 27, forse devo farmi il viaggetto con la dolce metà... (in caso mi aggiungo poi in extremis):
1 - calimero 2 - cimbro64 3 - corra 4 - Ranger (aggregato da Selva d.V.G. in poi) 5 - -Johnny- (99%) 6 - tormento (Ma.....vedemo) 7 - ilvinomeritas |
||
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Triumphista Moderatore
Dove sono
|
1 - calimero
2 - cimbro64 3 - Ranger (aggregato da Selva d.V.G. in poi) 4 - -Johnny- (99%) 5 - tormento ( ![]() Ma.....vedemo )6 - ilvinomeritas -22
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Per il giro in questione mi sto studiando un itinerario un po' diverso. Ho ancora dei problemini con una spalla, i polsi ed un ginocchio, magari ci incontriamo durante il tragitto, è ancora troppa tutta quella strada per me ... mi spiacerebbe troppo mancare a tutto il giro!Che mi consigli? Magari ci becchiamo la mattina verso Predazzo o da quelle parti? |
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|