|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#41 | |||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-11-06
ubicazione: Pordenone
Regione: Friuli
Dove sono
Moto: Tiger 1050 ABS Bianca
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi spiace sopratutto perchè non sei ancora guarito al 100% ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#42 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Però se ci incontriamo per strada all'andata, potrei farvi compagnia per il resto del giro, al ritorno tagliare e fare lo stesso tragitto dell'andata. Meglio di niente, farei la metà dell'intero percorso più la strada fino a Cittadella, dai miei calcoli dovrei essere giusto un attimo prima della scomunica da parte dei miei polsi e della spalla . Ma peccato perchè mi sarebbe piaciuto tanto fare l'intero giro... ![]() Comunque avevo detto zona Predazzo perchè l'avevo letto sulla cartina, ma se mi dici luogo e ora mi aggancio in corsa. |
|||
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
1 - calimero
2 - cimbro64 3 - Ranger (aggregato da Selva d.V.G. in poi) 4 - -Johnny- (da Longarone in poi) 5 - tormento ( ![]() Ma.....vedemo )6 - ilvinomeritas 7 - Romeo (amico di Johnny da Longarone in poi) Bene, confermo la mia presenza! ![]() Io ed un mio amico ci attaccheremo al gruppo (al tram ) da Longarone in poi. Cali, fammi sapere a che ora passate di lì ed il luogo del ritrovo, ciao!
|
||
|
|
|
|
|
#44 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#45 | |||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-11-06
ubicazione: Pordenone
Regione: Friuli
Dove sono
Moto: Tiger 1050 ABS Bianca
|
Quote:
![]() Il luogo è uno dei 348 baretti, pasticcerie e/o gelaterie nella piazza di Longarone... basta parcheggiarci la moto di fronte e il gioco è fatto. IMPORTANTISSIMO: da Longarone si PARTIRA' ALLE 08:00:00 a.m. ![]() Chi volesse far colazione (come il sottoscritto) si prenda il giusto anticipo ![]() Sempre che riaprano la statale per lo Stelvio, chiusa per gli smottamenti dovuti alle leggere pioggierelline di questi ultimi giorni... ('mazza che sphiga!!!) |
|||
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 03-10-06
ubicazione: Conegliano
Regione: veneto
Dove sono
Moto: ROCKET III
|
Scusa Calimero, giusto per sapere quanti km sono?
|
|
|
|
#48 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
Quote:
Come "se si farà" ? Dici per il tempo?
|
|||