![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-10-2007 Residenza: 3nto Regione: 3ntino Moto: speed1050 Messaggi: 60 ![]() |
ricordatevi che quella strada (altipiani) é RISERVATA AI RESIDENTI del comune di Grigno e quindi se vi fermano vigili,o anche la forestale sono solo ..zzi vostri tschuess!!! __________________ | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: Südtirol Regione: ST Moto: Street Triple Messaggi: 127 ![]() | Peccato, e grazie dell info. Comunque l´ultima primavera quando sono passato per piu volte cerano solo i cartelli di lavori in corso e di caduta sassi. Al mio primo passaggio ho persino incontrato una Land Rover della forestale ferma in una piazzuola, mi sono fermato e ho chiacchierato un po chiedendo informazioni su chi abbia costruito questa intressante strada e mi hanno detto che sono stati gli austriaci a farla per rifornire il fronte nel primo conflitto mondiale. Pero no hanno perso parola riguardo a divieti e cose del genere. Vorra dire che dovro disdire piu di qualche pranzo su al rifugio se adesso é aperta ai soli residenti. Bella questa dei residenti, non cé neanche una casa dal fondovalle fino al confine della provincia. __________________ ![]() | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 1,473 | bella bella cmq... __________________ LA VITA NON E' UNA PASSEGGIATA. ALCUNI LA PERCORRONO SEGUENDO IL BRANCO. ALTRI SCELGONO UN PERCORSO MENO BATTUTO, TRACCIANDO LA PROPRIA STRADA... ![]() http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-05-2008 Residenza: Fosso' (venezia) Regione: Veneto Moto: bonneville alluminium silver Messaggi: 54 ![]() | Io l'ho fatta......bella e' bella forse pero' i tornanti sono un po' troppo strettini .....ciao ciao __________________ ROBERTO 79 BONNEVILLE ALLUMINIUM SILVER | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 245 | Citazione:
tutti da prima e molto stretti __________________ ...per chi ama girare allegramente in moto nel Trentino ![]() http://www.teppolandia.eu/forum/ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |