![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: Südtirol Regione: ST Moto: Street Triple Messaggi: 127 ![]() |
salve, vi vorrei presentare una stradina con 20 tornanti stretti stretti, una vista mozzafiato e traffico pressoche nullo. Da Selva di grigno in valsugana cé una stradina stretta stretta che fino a un anno fa era ancora una mulattiera. L´asfalto é nuovo e ha un buon gripp. La stradina da Selva di Grigno sale fino alla localitá Marcesina sull altopiano di Asiago. (anche se non la trovate sulla cartina, la stradina cé) Dalla localita Marcesina potete scendere a Foza e prendere la strada per Valstagna, altra discesa fantastica con tanti tornanti. Sembra fatta a posta per una triple. Io questo salita l´ho gia fatta 3 volte questanno e tutti quelli che mi hanno accompagnato sono rimasti entusiasti. Provatela, aah dimenticavo, sarebbe bene non soffrire di vertigini, la vista in fondovalle é entusiasmante. ciao, Ranger ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | stupenda...grazie della dritta...me la faro' ...spero.... __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,351 ![]() | Questa me la segno!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, Messaggi: 5,055 ![]() | bellissima li faccio i tornanti con la rocket ? ![]() __________________ c'e una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 10,307 ![]() | l'ho già fatta.... ma i tornanti sono troppo stretti e pertanto una enorme rottura di coglioni | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Mira Regione: Veneto Moto: speed 2001 Messaggi: 172 | AZZO GIORGIO sempre a lamentarti. quando la strada sale e ci sono curve vale sempre la pena. CIAO GIORGIO FATTI SENTIRE (O SEI IN LETTARGO COME GLI ORSI?) __________________ | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: Südtirol Regione: ST Moto: Street Triple Messaggi: 127 ![]() | È si, confermo che i tornanti sono belli strettini e il precipizio al bordo della strada é imponente pero una Speed la porti su che é un piacere. O magari l´ hai fatta con una Gold Wing. saluti dalle Dolomiti gia immerse nella neve. __________________ ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |