![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,497 ![]() | Citazione:
Perciò noi di Bologna, la strada in questione, la si chiama indifferentemente Futa o Raticosa..... hops! Vedo adesso che ti avevano già risposto....... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 22-07-2008 alle ore 11.12.24. | |||
| | |
| | #92 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,250 | bella raga.... ho riempito un foglio intero di annotazioni.... però ditemi una cosa: come faccio a collegare insieme questi 5 punti...? -futa/raticosa -sr.429 castellina in chianti-poggibonsi -bocca seriola -valnerina -muraglione (non ho ancora capito dov'è...) se avete modo andate nel thread che ho aperto (richiesta toscani/marchigiani...) così mi date una mano.... perchè sabato si avvicina.... ritornando in tema.... sicuramente passo pian delle fugazze, pordoi, fedaia, sella.... tutte le mie montagne.... e anche il costo che porta ad asiago (ma ci sono troppi velox...) | ||
| | |
| | #93 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,497 ![]() | Citazione:
Il muraglione lo prendi dal Mugello, da Dicomano, e vai verso Forlì; puoi tranquillamente unirla alla Futa; quando da questa, venendo da Bologna, arrivi a Barberino, dal lago del bilancino, prendi verso S. Piero a Sieve e poi per Dicomano (occhio ai numerosi autovelox) e da lì verso Forlì. Ma dopo Rocca S. casciano non è un gran che; si può deviare o per Tredozio, per poi andare verso Marradi per "la colla" (la strad ache unisce Faenza a Firenze), e torni verso il mugello, oppure andare dal lato opposto, verso Civitella, e tornare in toscana per Campigna dal passo Calla...... altra strada bella tra la futa e il muraglione è il passo del Giogo, che noi uniamo sempre alla futa quando andiamo a mangiare la Fiorentina; scesi dalla futa, invece che andare a Dicomano, prendi per Scarperia, e segui per Firenzuola; da Firenzuola è bella sia quella che scende verso Imola, che quella che risale verso la Raticosa. Era l'anello del circuito stradale del mugello degli anni '60 ....giogo e futa Le altre due, purtroppo, ancora non le conosco ....... oppure, può darsi le abbia fatte , ma non conosco il nome.... una non è per caso quella che da Pesaro va dalle parti della Feltria e Carpegna? __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 22-07-2008 alle ore 15.20.36. | |||
| | |
| | #94 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,250 | cavolo... grazie mille.... sei stato chiarissimo..... bocca serriola è quella che parte da città di castello e si sposta verso l'adriatico (per intenderci......) in quanto non so dirti un paese di riferimento per la sua fine... ![]() la valnerina mi è completamente oscura..... allora.... io avrei pensato questo giro qui....per il sabato... -bologna -futa/raticosa -muraglione -città di castello -bocca serriola -bocca tribaria -castellina in chianti -poggibonsi -s.gimignano (dove abita la mia ex.... )-volterra (e poi domenica si parte da volterra e si sale fino alla liguria....) che ne dite...? ad occhio dovrebbero essere sui 600km (partendo da padova...) | ||
| | |
| | #95 | |||
Un giretto da niente!Ti porti dietro anche il cambio gomme e un sedere nuovo? ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #96 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-12-2006 Residenza: vinovo (to) Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 rigorosamente bianca Messaggi: 875 ![]() | Citazione:
la conosco non l'ho mai fatta in moto ma è stupenda per me non c'è storia la route napoleonic sembra disegnata da un motociclista ![]() __________________ sono max quello col tiger Ultima modifica di maxmicione : 23-07-2008 alle ore 10.16.43. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #97 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,250 | Citazione:
![]() e poi il mio amico ha pianificato la strada verso la liguria per il ritorno.... contiamo di macinare qualche km.... sperando nel bel tempo...... ![]() | |||
| | |
| | #98 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Da Città di Castello prendi dir.Fano e passi per Bocca Seriola (sosta bar la cima) continui fino ad Appecchio,Piobbico.A Piobbico ti conviene prendere per Urbania (strada schifosa) da Urbania prendi per Sant'Angelo in Vado,Mercatello sul Metauro,Lamoli (inizio passo Bocca Trabaria) poi San Giustino (fine passo). __________________ Il vizio esisterà finché esisteranno gli uomini. | |||
| | |
| | #99 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-04-2006 Residenza: Roma-Verona Regione: Lazio-Veneto Dove sono Moto: Sprint RS Messaggi: 41 | Metto le mie Assolutamente la Bosa-Alghero Sempre in Sardegna la Dorgali- Arbatax ... 70km e curve in continuazione La Assergi- Passo delle Capannelle Forca D'acero Queste così a memoria | ||
| | |
| | #100 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-07-2008 Residenza: San Remo (IM) Regione: Liguria Dove sono Moto: Black Lady ......... Sprint 1050 st Messaggi: 114 ![]() | Citazione:
io però preferisco la route des grandes alpes ... Route des Grandes Alpes molte più cime da scollinare.... a settembre (se riesco) la finisco tutta e poi un'estate per l'altra, portafoglio permettendo (vacanze estive che ultimamente son più quelle che saltano rispetto a quelle che riesco a fare) me la faccio tutta dall'inizio alla fine e ritorno dalla napoleon!!! per me una bella strada è l'insieme delle tre cose.... asfalto in buono stato con curve e tornanti variegati dentro un bel panorama (anche la zavorra vuole la sua parte!!!) __________________ 13.10.2008-Triumph Sprint 1050 st (Black Lady) 13.10.2006-honda cbf600s (la bimba) Km 24.865 | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |