![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,744 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Dove sono Moto: SPEED 2002 Messaggi: 215 | praticamente da noi sono belle tutte le strade...poi con le nostre tre cilindri si riesce a bastonare parecchia gente....ehehehehehe __________________ | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Io aggiungerei il passo di Vezzena: visto che dei veneti che hanno risposto nessuno l'ha nominata, presumo sia poco conosciuta, ma ve la consiglio vivamente partendo da Asiago e sino a Trento o sino a Rovereto. Per me e i miei "compagni" di moto stupende sono anche Bocca Seriola, Bocca Trabaria e la strada che porta a La Verna: bellissime ! i marchigiani e loro vicini confermeranno sicuramente. __________________ nel dubbio: ... mba' ! non so ... | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,729 | Citazione:
__________________ Meda all'inviato "...è un desmomomento ti do la desmolinea"... """se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere""" Martin Luther King LA MITICA LEGEND NON C'E' PIU' NON DEMORDO, PRIMA O POI, SPERIAMO PRIMA, AVRO' UN'ALTRA TRIUMPH | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: ......in attesa di ricomprarla! Messaggi: 588 ![]() | Il Palade, lato Trentino(verso Merano diventa un po' impiccato), potrei considerarla una delle più belle, insieme alla statale che va da Sluderno(bivio x lo Stelvio) al Resia (anche se un po' trafficata). Oppure quella che da Tirano va su al Bernina, o da Livigno verso il Resia via Engadina, o.......insomma mi piace la zona, s'è capito? __________________ Howdy Cowboys and Cowgirls! | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 787 | quoto renatiger!!!! il vezzena è praticamente un circuito...pero' io sono innamorato della "vallarsa"..super tecnica con curve allucunanti..l'ho fatta per molti anni con il monster a caccia di japponesi. ![]() poi adoro la val floriana pero' scusate ma non mi ricordo piu' dove si trova,bellissimo il muraglione..strada da brivido...la asiago-foza...dove se sbagli ti fai un bel saltino...e poi mille e mille passi in montagna..nelle nostre meravigliose dolomiti...![]() __________________ ma il coccodrillo come fa?... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |