![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 2,895 ![]() | Citazione:
Si potrebbe organizzare un weekend quando sara stagione. Là è pieno di posticini per dormire, Si parte il sabato mattina e si torna la domenica. Non male.... | |||
| | |
| | #52 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 23,123 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,616 | Di itinerani in montagna ne ho fatti parecchi ma una strada che mi ha divertito parecchi(incredibile ma vero) e' stat il brennero...naturalmente in strada normale.... | ||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: FZ1 Fazer XT600 2KF.... perora la traianf uncellò Messaggi: 112 | - Il passo della Colla, - Croce ai Mori, - passo della Sambuca - la ss65 basta perchè mi struggo dalla nostalgia e mi viene davvero da piangere. Poi qua dalle nostre parti, - Passo Pian delle fugazze fino a Rovereto. - Il costo ( lazavorrina docet) | ||
| | |
| | #56 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,373 ![]() | Citazione:
Intendevi forse il passo Calla? bello! Concordo anche con la SS65 Futa.... il mio giro preferito è comunque Futa fino s. Piero a Sieve, trasferimento a Scarperia, e da lì passo del Giogo, e ritorno da Firenzuola, e poi su di nuovo alla SS65 fino al passo Raticosa.... Il tratto tra Firenzuola e Raticosa è spettacolare! A primavera inoltrata voglio organizzare il giro dei "4 passi in padella" Calla-Muraglione-Giogo-Raticosa __________________ Il primo amore non si scorda mai..... (immaginate di visualizzare la foto di un bellissimo Laverda LZ125 Sport del 1982.....) | |||
| | |
| | #57 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-12-2006 Residenza: Firenze/Cagliari Regione: Toscana/Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green Messaggi: 565 ![]() | Citazione:
come non quotarti.... Domenica scongelo la verdona...e il prox week se il tempo assiste raticosa rulez ![]() A. | |||
| | |
| | #58 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,373 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Il primo amore non si scorda mai..... (immaginate di visualizzare la foto di un bellissimo Laverda LZ125 Sport del 1982.....) | |||
| | |
| | #60 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-12-2006 Residenza: Firenze/Cagliari Regione: Toscana/Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green Messaggi: 565 ![]() | Magari partissi da Cagliari.... vorrebbe dire che sono in ferie nella mia amata isola.... ![]() partenza Firenze destinazione apennino.... anzi se qualche volta vogliamo incontrarci al passo della raticosa fai un fischio ___ci facciamo una birretta in compagnia.. ![]() A. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |