![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 22,780 ![]() |
qual'è il tratto di strada più bello che avete percorso con la vostra moto? tra quelli che ho fatto io il muraglione, il bracco e lo stelvio sono quelli che preferisco __________________ ...decisi di trasformare il mio corpo in una macchina capace un giorno di restituirmi la libertà!!!!!!!!!!!HURRICANE | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: ALIEN'S SPEED 07 Messaggi: 10,655 | è inutile che ti dico il nome molti di voi non sanno di che sto parlando e neppure la vdranno cmq e una strada littoranea che fa da bosa-alghero sono circa 43 km di curve a strapiombo sul mare,la vista è spettacolare cosi come l'asfalto e la strada tutta,anche il pezzo prima e bello cioè da casa mia a bosa circa 80 km poi dipende da cosa intendevi dire | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,509 | Bel post, quando sarà bello pieno di strade e itinerari lo sposterò in questa sezione: "Itinerari in moto" So già che molti non sapevano della sua esistenza... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: ALIEN'S SPEED 07 Messaggi: 10,655 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 10,307 ![]() | la Val Cembra, quest'estate con il TNE | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: ALIEN'S SPEED 07 Messaggi: 10,655 | ma io non ho capito x strada bella cosa intendi cioè bella da fare che il panorame la natura e tutto il contorno è bello oppure bello x guidare asfalto nuovo strada larga ecc ecc quella che ho scritto io ha tutti e 2,forse una delle poche che ci sono qui | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,603 ![]() | Sono andato anche la settima fà... bello nell mia zona anche fare anche passo Vezzena e la Frica. __________________ | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-10-2007 Residenza: Bormio/Palau Regione: Moto: HD Messaggi: 115 ![]() | Citazione:
Certo che la consco Medoro!!!!!!!!!!! ![]() ![]() strepitosa quella strada...BELLISSIMA!!!La consiglio a tutti... Bellissimo anche lo Stelvio...beh....è casa mia! Ma ne nomino un'altra...da Olbia (o S.teodoro) raggiungere Siniscola e prendere la strada per Lodè...in località Lodue proseguire per Torpè...saranno una 30ina di km da sballo!!! PROVARE PER CREDERE!!! Oppure un'altra 50ina di curve, curvoni, tornanti Palau-Tempio Pausania Terme-Sassari (da qui si può proseguire per Alghero e poi Bosa, come già detto da Medoro... Annotatela e ricordatele nei vostri giretti in Sardegna!!! Medoro le conosci??? Ultima modifica di raino : 22-11-2007 alle ore 14.40.26. | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: ALIEN'S SPEED 07 Messaggi: 10,655 | Citazione:
visto che molti di voi conoscono la costa smeralda allora fatevi l'orientale sarda verso cagliari,tutta la costa della sardegna buon divertimento e buon panorama | |||
| | |
| | #10 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 22,780 ![]() | Citazione:
![]() però la cosa è soggettiva ad altri una strada può piacere x il contesto in cui si trova, il panorama ecc... Citazione:
io l'ho fatta solo una volta e sembrava davvero bella, purtroppo però l'asfalto era parecchio umido e non ho potuto apprezzarla in pieno comunque ho intenzione di tornarci __________________ ...decisi di trasformare il mio corpo in una macchina capace un giorno di restituirmi la libertà!!!!!!!!!!!HURRICANE Ultima modifica di bastard inside : 22-11-2007 alle ore 16.48.35. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |