![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-12-2007 Residenza: 742 Evergreen Terrace Regione: Lombardia Moto: Bonneville Black Messaggi: 78 ![]() | Per la targa avendo una Bonneville è molto "dritta", nessun problema. Al varco dello Spluga hanno fatto il giro della moto, hanno dato un'occhiata agli scarichi e al pneumatico posteriore. Se entri da Como non controllano generalmente Cmq occhio che i poliziotti svizzeri non scherzano, sono molto fiscali! ![]() __________________ Bonneville Black 865 | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Brescia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Jasmine white '08 Messaggi: 268 | Perchè sono andato a trovare i suoceri a Poschiavo (io arrivavo da Tirano) con la vecchia cbr... scarico racing completo e targa praticamente a 90° mi hanno detto che son stato non fortunato ma di più.... se mi beccavano mi rovinavano.... bhè tanto alla speedona nuova gli metto scarichi omologati e la targa vedrò di tenerla quantomeno dritta ![]() ![]() grazie cmq delle info | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione: Quoto Pepito. Tutto il giro dei passi è splendido e non dimenticare di fare sosta all'altezza dell'hotel Belvedere nelle vicinanze del Furkapass per una visita al ghiacciaio del Rodano e alla grotta blu. [img=http://img511.imageshack.us/img511/8853/88lagrottabluvt3.th.jpg] Per il resto non ti anticiperei altro per non guastarti la sorpresa e un piccolo consiglio di farlo in due giorni. | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 190 | Ringrazio veramente tutti per i suggerimenti che mi avete dato. Dal mio paese ad Airolo sono 184 Km..cosi a spanne penso che il giro totale sarà sui 550 Km credo (visto l'indicazione di Turbo 555). Penso che una volta lo farò in un solo giorno, mentre più avanti lo farò con calma in 2 giorni. Prendo nota dell'Albergo in prossimità del Furka, anche se non mi dispiacerebbe andare a dormire Lucerna :) | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Street, l'hotel Belevedere di cui ti parlavo era per darti un riferimento sulla posizione del ghiacciaio del Rodano. Non ci ho mai soggiornato per cui non saprei com'è. Se ti può servire posso darti invece le coordinate di un buon albergo/ristorante, piccolo, gestito da due ragazzi (lui è un ottimo chef). E' a Sedrun, scendendo dall'Oberalppass e sulla strada che porta al Lukmanierpass. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |