![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: varese Regione: lombardia Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,206 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Intriplato, il prefume crow lo uso solo io.... ![]() ![]() ![]() Faccio come suggeriva la grande Marilyn "La notte mi vesto di perfume Crow" ![]() ![]() Roy l'ho visto cinque minuti fa sulla sua Lady Trinity....ho pensato.. "Chi è quel figo con la Speed nera????" Oppppppppsssssssss....mio cuggggino, bevabè...tutti possiamo sbagliare ![]() ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 8,960 ![]() | Citazione:
o forse è Cow ? ![]() se è figo Roy è figo anche se è tuo cugggino, no ? ![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 6,227 | ![]() Bè.....brava assai....![]() .....ma 2 foto ci stavano, no? __________________ ...e in questo stesso istante, tra la California e il Giappone c'é chi inventerà il futuro per tutti gli uomini che passano sui fogli del mondo come scarabocchi.... | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: varese Regione: lombardia Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,206 | Hai ragione, accidenti! Ma io la macchina fotografica non ce l'ho mai quando serve.... ![]() !!!!Però ve ne posto volentieri alcune la prossima volta! E' un giro che faccio spesso, veloce, belle curve e vicino a casa! ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: cruiser Rocket 2300 Messaggi: 1,908 ![]() | Stella don't disturb you lo spiego io a Intripilato che il profumo per lui è quello della mia mucca ![]() __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: cruiser Rocket 2300 Messaggi: 1,908 ![]() | Citazione:
![]() __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |