![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,811 ![]() | ciao stella ho letto solo ora il tuo report (solo verbale, però...) bello molto bello. la gita ad agra è un altro classicone da queste parti, sempre sorprendente però. certo se mi avessi chiamato avrei portato la macchinetta e avremmo potuto fare a gara con walterone, the king of the winter photoreporters ![]() tranquilla, il 30 ero occupato a cucinare le lenticchie ho giusto postato stamane o ieri un percorso tipo questo ma con il finale sul passo forcora. da fareee obbligatoriamente! ciao a tutti! Roy ps: questa cosa sul cow e crow mi sta facendo innervosire crow fa parte del nostro cognome! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps2: forte stella, sì. buon sangue non mente. tutta suo cugggino! ![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,504 | Citazione:
Sapevo che eri impegnato il 30...poi non volevo costringerti ad aspettarmi come al solito..... ![]() ![]() ![]() ![]() Simone invece si diverte un sacco....a dare consigli ![]() e a farmi da bodyguard![]() Next time ci andiamo insieme...intanto mi alleno a guidare con la neve....non sono riuscita a mettere le catene alla mia streettina però ![]() ![]() Tu sai come si fa??? ![]() ![]() | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,811 ![]() | Citazione:
![]() ma l'ha poi taroccati gli scarichi? io sono due giorni che approfitto dei passaggi a milano di lady Batty, quindi la speed è sotto al portico a dormire. però ho un treno di gomme chiodate pronte per l'uso ![]() quando decidete di fare un salto da qualche parte let me know ![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 13,209 ![]() | Citazione:
![]() ![]() forte si Stella, e chi la ferma + ??? ![]() __________________ I have a foot in the grave ;-) | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,811 ![]() | two animals, different pronunciation: cow sounds like wow, crow like throw. ![]() prima o poi un vigile ![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) Ultima modifica di Roy Batty : 04-01-2008 alle ore 13.04.22. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 13,209 ![]() | Citazione:
con quella farebbe poco la furbina ![]() ![]() ![]() __________________ I have a foot in the grave ;-) | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 13,209 ![]() | Ops.... vabè qui hai + speranze di passarla liscia, occhio però che è armato il ragazzo, ha la pistola in mano ! ![]() ![]() __________________ I have a foot in the grave ;-) | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Sernaglia della Battaglia Regione: veneto Dove sono Moto: spritz triple green 675 Messaggi: 176 ![]() |
brava Stella,finalmente una ragazza appassionata veramente di moto!! dai che quando mia figlia riesce a reggersi da sola facciamo un giro con i bimbi al seguito... la mia ha TREanni e mezzo,il tuo? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |