Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri > Itinerari in moto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-12-2007, 16.20.52   #1
stella crow
Triumphista Senior

L'avatar di stella crow

Registrato il: 03-11-2007
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: Street Triple (Ogre)
Invia un messaggio via MSN a stella crow Donna
ULTIMO GIRETTO DEL 2007

Un’altra giornata di sole, cacchio! Quando ci sono domeniche così mi alzo già con la voglia di moto, che faccia freddo o caldo non importa, c’è il sole, questo conta! Se però, per qualsiasi motivo, so già che non posso uscire, bè allora è un vero inferno! Sento gli altri che passano sotto casa mia, sgasano un po’ e vanno direzione lago….che invidiaaaa!
Ecco, oggi era una di quelle giornate. Bel sole, ma bloccata in casa….che frustrazione e quando ormai ogni speranza era perduta chiama Simone, il mio compagno di giri in moto – Giro sul Lago Maggiore? – C’è bisogno di chiederlo???

Corro a cambiarmi, tuta, paraschiena – Mamma sei anche tu una tartaruga Ninja? – mi chiede mio figlio…già, Michelangelo! Bandana rossa a coprire la bocca e via!

Simone è già davanti al garage che mi aspetta…ufff…la solita figura di quella che si fa aspettare! Salgo sulla mia Street la metto in moto e comincia a miagolare…già perché più che un ruggito sembra il miagolio di un leoncino… vabbè, cambierò gli scarichi…..

Uscire da Varese è un attimo, c’è poca gente in giro e imbocchiamo la Brinzio in direzione Luino, bella strada, molti tornanti, alcuni tosti, perfetti per la mia Street e qualche bel rettilineo per tirare un po’…ma con moderazione, la strada è leggermente umida, soprattutto dove non batte il sole e non invita a fare pieghe azzardate. Prima serie di tornanti, la mia Street è maneggevole, entra alla perfezione e quando dai gas ti porta fuori lungo una traiettoria perfetta. Pochi centauri in giro, si saluta….ma pochi ricambiano…che tristezza!

Faccio cenno a Simone di passare avanti, mi diverte di più inseguire, mi passa e scendiamo lungo la discesa verso Rancio, molti tornanti stretti che richiedono attenzione soprattutto per le macchine che vengono in direzione opposta, ma fantastici comunque da fare in moto…e con un’accelerata finale siamo in Valcuvia, da qui sempre dritti fino a Luino e poi prendiamo direzione Dumenza-Agra, si sale di nuovo…serie di curvoni a gomito, si passa Dumenza e si prosegue verso Agra, la nostra meta.
Ci fermiamo a lato della strada, quasi in cima, scendiamo e ci fermiamo ad ammirare il panorama….meraviglioso. Il lago Maggiore si aapre davanti ai nostri occhi, dalla rocca di Cannero giù fino quasi a Sesto Calende…si vedono i traghetti che fanno la spola tra Laveno e Intra e le montagne dal lato piemontese e lombardo…Ragazzi che vista spettacolare!! E il sole che tramonta…
Valeva le pena venir fin quassù solo per rifarsi gli occhi con questo panorama!!

E’ ora di tornare, il sole non c’è più e la magia se n’è andata. Resta solo il freddo che passa attraverso le nostre tute e i guanti mentre torniamo verso casa.

Giretto breve, un paio d’ore, l'ultimo per questo 2007!

Ciao a tutti! Vi auguro di fare tanti bei giri nel 2008!!!
stella crow non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-12-2007, 16.28.37   #2
robitopomoto
Triumphista Senior

L'avatar di robitopomoto

Registrato il: 23-09-2007
Regione: GTC forever
Dove sono
Moto: white street
Uomo

che bello stella...parole sante..
robitopomoto non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-12-2007, 16.28.59   #3
pipes
Triumphista D.O.C.

Registrato il: 26-12-2007
Regione: Lumbard
Moto: Sprint ST Bas
Uomo

grandissimi!!!!

visto che siamo vicini... ci si trova nel 2008 ?
pipes non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-12-2007, 16.30.06   #4
F@bio
Triumphista Senior

L'avatar di F@bio

Registrato il: 22-10-2007
Regione: Altomilanese
Dove sono
Moto: Street Triple in action.....
Invia un messaggio via MSN a F@bio Uomo

grazie eh......soprattutto da chi è ancora a piedi e gli arriva a gennaio

vabbè dai ci rifacciamo l'anno prossimo
Vecchio 30-12-2007, 17.03.51   #5
matt
Triumphista D.O.C.

L'avatar di matt

Registrato il: 23-07-2007
Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita'
Regione: Berluscolandia
Dove sono
Moto: Speed 08 Black Pettirat
Invia un messaggio via MSN a matt Manda un messaggio tramite Skype™ a matt Uomo

Questa si che e' una centaura ! Auguri al 2008 !
Vecchio 30-12-2007, 17.13.20   #6
stella crow
Triumphista Senior

L'avatar di stella crow

Registrato il: 03-11-2007
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: Street Triple (Ogre)
Invia un messaggio via MSN a stella crow Donna

Citazione:
Originalmente inviato da pipes Visualizza messaggio
grandissimi!!!!

visto che siamo vicini... ci si trova nel 2008 ?
Perchè no? Ci sono altri del forum che sono della zona, nel 2008 si può organizzare un bel giro!

Citazione:
Originalmente inviato da F@bio Visualizza messaggio
grazie eh......soprattutto da chi è ancora a piedi e gli arriva a gennaio

vabbè dai ci rifacciamo l'anno prossimo
Uella Fabio!
Aspettiamo anche te per un giro quando arriva la tua streettina...

Citazione:
Originalmente inviato da matt Visualizza messaggio
Questa si che e' una centaura ! Auguri al 2008 !

Ciao Matt!!!
Auguri e..a presto!

Ultima modifica di stella crow : 30-12-2007 alle ore 17.16.12. Motivo: UnionePost automatica
stella crow non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-12-2007, 17.17.01   #7
shrek
Triumphista Junior

Registrato il: 03-06-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Speed 1050 RG
Invia un messaggio via MSN a shrek Uomo

Ciao anno concluso nel migliore dei modi,spero di incontrarvi nei prox giri visto che io prediligo fare giri in terra Svizzera e conosco i posti di quella parte del lago .:

Per ora Vi Auguro Buon Anno
shrek non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-12-2007, 17.24.47   #8
alessandro2804
Triumphista Senior

L'avatar di alessandro2804

Registrato il: 10-09-2006
Regione:
Moto: cruiser Rocket 2300
Uomo

bella storia sorella !

buon 2008 !
Vecchio 30-12-2007, 17.29.03   #9
Sim1
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Sim1

Registrato il: 20-07-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Speed S
Invia un messaggio via MSN a Sim1 Uomo

Fra poco mi metto a piangere questi sono i posti dove ho passato la mia infanzia (risiedevo in Valcuvia per tutta l'estate da mia zia), luoghi meravigliosi e con gente bellissima! Veramente un bel giro, organizzeremo sicuramente qualcosa in quelle zone, troppo belle!
Sono inoltre molto contento di vedere una ragazza motociclista che non si ferma di fronte ad un po' di freddo, che tira giù la visiera e si butta nei tornanti umidi , ci vorrebbero più ragazze così, più moto meno chiacchere! BRAVA!
Sim1 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-12-2007, 17.33.59   #10
matt
Triumphista D.O.C.

L'avatar di matt

Registrato il: 23-07-2007
Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita'
Regione: Berluscolandia
Dove sono
Moto: Speed 08 Black Pettirat
Invia un messaggio via MSN a matt Manda un messaggio tramite Skype™ a matt Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Sim1 Visualizza messaggio
Fra poco mi metto a piangere questi sono i posti dove ho passato la mia infanzia (risiedevo in Valcuvia per tutta l'estate da mia zia), luoghi meravigliosi e con gente bellissima! Veramente un bel giro, organizzeremo sicuramente qualcosa in quelle zone, troppo belle!
Sono inoltre molto contento di vedere una ragazza motociclista che non si ferma di fronte ad un po' di freddo, che tira giù la visiera e si butta nei tornanti umidi , ci vorrebbero più ragazze così, più moto meno chiacchere! BRAVA!
quoto e basta .

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione