![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed 02 in attesa della mukka Messaggi: 9,114 ![]() | ....va in Speed tutto l' anno ![]() ![]() ![]() Oggi pomeriggio ho mollato tutto e tutti, e via mi bardo e parto x il 1° giro dell'anno, la Speed non è pulitissima ma meglio così perchè oggi si imbratterà ancora d+ Giretto breve ma godurioso vado sull'appennino parmense verso il Passo del Lagastrello ma poi taglio per Tizzano e poi Schia località sciistica per la gente di pèrma,arrivato su c'era poca neve e impianti chiusi e un sacco di bob. Strade bagnate e neve ai bordi vicino alla destinazione, ma cmq ne è valsa la pena ![]() grazie Speed __________________ Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini buoni non facciano niente. Edmund Burke | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 4,933 | Citazione:
![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed 02 in attesa della mukka Messaggi: 9,114 ![]() | che imbrattata però e l'ho lasciata giù sporca, speriamo mi perdoni ![]() ![]() __________________ Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini buoni non facciano niente. Edmund Burke | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: Abbiategrasso Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,019 ![]() | Avevo la stessa idea........... Ma ho dovuto fare il papà a tempo pieno per moglie ammalata. La Speed perdona sempre, ma non rinuncia a qualche coccola. Ultima modifica di Paleo : 01-01-2008 alle ore 16.07.17. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed 02 in attesa della mukka Messaggi: 9,114 ![]() | be di coccole la riempio spesso e la curo sempre, oggi spero mi capirà se l'ho solo goduta egoisticamente ![]() __________________ Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini buoni non facciano niente. Edmund Burke | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed 02 in attesa della mukka Messaggi: 9,114 ![]() | si si sicuro ti quoto Paleo, però in alcuni punti era infangata come un rugbista dopo una partita sotto la pioggia, e una doccia la avrebbe gradita.... __________________ Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini buoni non facciano niente. Edmund Burke | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: varese Regione: lombardia Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,222 | Grande Intriplato!!! Che modo fantastico di iniziare l'anno nuovo!!! YESSSSSSSSSSSSS!!! ![]() Anche io breve giretto....ma il motto vale lo stesso: "Chi va in Street a capodanno va in Street tutto l'anno"??? ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed 02 in attesa della mukka Messaggi: 9,114 ![]() | Anche tu breve giretto ? grande !!!! e nuovo avatar vedo, bello ![]() il motto vale anche x la Street, yessssssss ![]() __________________ Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini buoni non facciano niente. Edmund Burke | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |