![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-02-2008 Residenza: reggiolo Regione: emilia romagna Dove sono Moto: CBR 600 RR Messaggi: 250 ![]() | posso unirmi a voi ,anche se vengo con la mia jap(trash)? amo molto fare posti nuovi,tante' vero che anche quando i miei amici non vengono ,parto solo x nuove avventure!![]() __________________ LA MIA PUFFETTA | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,956 ![]() | Citazione:
be ma certo che si ! e il tomarlo è + un passo da 4 cilindri a mio avviso, curvoni ampi con salite successive, sembra una pista in salita, peccato sia corto il tomarlo in se, ma dopo ci sono strade altrettanto belle......anche se ispirano meno velocità pura ![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-02-2008 Residenza: reggiolo Regione: emilia romagna Dove sono Moto: CBR 600 RR Messaggi: 250 ![]() | Citazione:
sono pronto! ![]() decidete qualsiasi data e io ci saro'! ![]() __________________ LA MIA PUFFETTA | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 148 | Ciao a tutti quando organizzate vorrei proprio partecipare anche io......potrei darvi qualche consiglio su come raggiungerlo......peccato che sia 1 pò prestino con questo tempaccio la strada sarà quasi certamente innevata vi ricordo infatti che il passo è a circa 1500 metri di altezza!!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tripla 675 azZARData Messaggi: 2,587 ![]() | Citazione:
![]() Andiamo appena viene un po' più caldino.... __________________ ![]() | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,956 ![]() | Citazione:
Ponteceno e via su di lì, e mi piace poi arrivare almeno a Santo Stefano D'Aveto (arrivare sin giù in Liguria però è niente male passando x il passo della forcella )Però ci si arriva anche da Varsi Bardi a tratti bella strada, a tratti un pò meno, tu da dove vai di solito ? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |