![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-02-2008 Residenza: reggiolo Regione: emilia romagna Dove sono Moto: CBR 600 RR Messaggi: 250 ![]() | Citazione:
quotone! ![]() almeno un mesetto!poi arrivano le piogge,dunque 2 mesetti! ![]() ![]() __________________ LA MIA PUFFETTA | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 148 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 3,939 | io di solito ci arrivo facendo il santa donna, x cui da bardi. __________________ ![]() "Procession moves on, the shouting is over..." DECADES ##VENDO PIASTRE PARACALORE IN CARBONIO PER SPEED## | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 4,172 | si facciamolo!!!!!!! il week-end del 25 aprile mi sembra una buona data ma x il 1° maggio nn ci sono..............rimaniamo aggiornati!!!!! nn l'ho mai fatto stò passo e tutte le volte se nè parla..............voglio andarci!!!!!!! __________________ BOBO Nel dubbio cava 3 marce.........e....DAGHEN!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |