![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 148 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tripla 675 azZARData Messaggi: 2,587 ![]() | Tanto anche se te lo avessi detto mi avresti tirato il bidone! ![]() Si si sabato....C'era un raduno a Bardi.... Alla fine del pranzo io e altri 2 miei amici ci siamo sparati una tomarlata prima di rientrare a parma.... ![]() __________________ ![]() | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 148 | Citazione:
![]() purtroppo dopo sono andato a vedere le prev meteo ![]() ![]() vacca sreneda 1 volta che riuscivo ad esserci di sabato.... quando sento tomarlo mi viene su 1 lavoro!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tripla 675 azZARData Messaggi: 2,587 ![]() | Citazione:
Domenica pomeriggio??? Cosa ne dici? Fa schifo il meteo? __________________ ![]() Ultima modifica di michele0105 : 09-04-2008 alle ore 07.25.40. | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 148 | | ||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tripla 675 azZARData Messaggi: 2,587 ![]() | Citazione:
P.s. Ormai tra te e intriplato non so chi mi ha tirato più pacchi! __________________ ![]() | |||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 3,939 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ ![]() "Procession moves on, the shouting is over..." DECADES ##VENDO PIASTRE PARACALORE IN CARBONIO PER SPEED## | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |