![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed 02 in attesa della mukka Messaggi: 9,114 ![]() | venerdì mattina si potrebbe quasi fare..... __________________ Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini buoni non facciano niente. Edmund Burke | ||
| | |
| | #82 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 2,380 ![]() | qui vogliono fare venerdì, te non riesci a liberarti?? __________________ Gli uomini sono come dei meloni.. .....più son maturi, più son coglioni... | ||
| | |
| | #84 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 2,380 ![]() | la mattina c'è meno gente, a questo punto optiamo per il sabato che c'è anche nemo... __________________ Gli uomini sono come dei meloni.. .....più son maturi, più son coglioni... | ||
| | |
| | #85 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 4,933 | Citazione:
andateci voi, poi ci torniamo insieme un'altra volta!!!!!!!!!! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #86 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 237 | Scusate se mi intrometto, ma visto che siete pratici del Tomarlo volevo chiedervi un paio di cose; Sapete come sono messi il Passo del Bocco, della Forcella e il Centocroci? Li ho sempre fatti in periodo luglio/agosto e visto che sto organizzando qualcosa li in zona per sabato non vorrei trovarli impraticabili o con la strada devastata da sale e brecciolino ovunque. grazie in anticipo ciao | ||
| | |
| | #88 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 4,933 | Citazione:
okkio ai rigagnoli che ti trovi in mezzo alle curve. sabato mattina si __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." Ultima modifica di NEMO : 22-04-2008 alle ore 13.40.54. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #89 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,364 | Citazione:
![]() ma se 3 settimane fa l'ho fatto in ritorno da bardi ed era tutto pulito ![]() __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |