![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Udine Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: tiger 1050 white Messaggi: 34 ![]() |
Vi propongo il viaggio che l'anno scorso abbiamo fatto io e i miei compagni di aventura. Giro: Udine, Tolmezzo,Passo della Mauria, Valle di Cadore, Passo Cibiana, Val di Zoldo, Passo Duran, Agordo, Passo Cereda, Fiera di Primero, Passo Gobbera, Lago di Calaita, Passo del Brocon, Castel Tesino, Passo del Manghen, Cavalese, Passo di Lavazzè, Passo di costalunga, Lago di Carezza, Passo Nigra, Bolzano, Statale fino a Merano, San Leonardo, Passo del rombo, indietro a Passo del Giovo, Tunes, Passo del Pennes, Bolzano, Ortisei, Passo sella, Canazei, Passo Fedaia, Sottoguda, Selva di Cadore, Forno di Zoldo, Longarone, Barcis, Spilimbergo, Udine. Km: circa 1000 tempo di percorrenza: 3 giorni Tappe per dormire: Panchià (vicino Cavalese) e Bolzano. qualche foto: 3 GOBBERA 17.jpg IL LAGO DI CALAITA VICINO PASSO GOBBERA 5 PASSO DEL MANGHEN 4.jpg LE CURVE DEL PASSO DEL MANGHEN 8 CAREZZA AL LAGO 8.jpg IL LAGO DI CAREZZA 11 PASSO DEL ROMBO 2.jpg UN TORNANE DEL PASSO DEL ROMBO 13 PASSO DEL PENNES 16.jpg VISTA DAL PASSO DEL PENNES BUON DIVERTIMENTO. ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-02-2008 Residenza: Vazzola (centro!!) TV Regione: Veneto!!! Dove sono Moto: cbr 600 rr...Eleanor!!! Messaggi: 194 ![]() | gran bel giro!!!! Alcuni li conosco, altri no... A bolzano avrei fatto anche il passo mendola e sceso x la val di non, merita!!! (Ho parenti in quella zona e conosco un po') | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Però adesso vivo a Milano .... Moto: Triumph Street Triple...In arrivo.. Messaggi: 329 ![]() | Nelle zone del lago di carezza....passo di costalunga...e manghen li ho fatti lo scorso anno!!!bellissimi i colori e le montagne...del lago di carezza! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |