![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-10-2007 Residenza: Roma/Jesi Regione: Lazio Moto: Truzton Messaggi: 190 ![]() |
l'ho fatto come passeggero quest'estate, e da un certo punto di vista me lo sono goduto di più, però penso che farsi tutti quei tornanti è fantstico ![]() ![]() 5 passi fantastici. Giau Fedaia Sella Gardena Staller (il più bello in assoluto, strada ad una corsia quindi si sale e si scende a senso alternato ogni mezz'ora, in mezzo al bosco e si sbuca in una vallata oltrepassando il confine Austriaco)---> consigliatissimo!!!! ![]() Ultima modifica di pedro_1989 : 28-02-2008 alle ore 20.24.35. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 3,682 ![]() | Mi raccomando, quando organizzate aprite una discussione nella sessione motoraduni, non posso mancare!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Sernaglia della Battaglia Regione: veneto Dove sono Moto: spritz triple green 675 Messaggi: 176 ![]() | quando sbuchi dalla vallata invece di girare subito a destra verso Lienz prosegui e fai una visita al parco del GroBglockner,merita sicuramente una visita ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-10-2007 Residenza: Roma/Jesi Regione: Lazio Moto: Truzton Messaggi: 190 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: Südtirol Regione: ST Moto: Street Triple Messaggi: 130 ![]() | Bellissimo giro, io lo faccio piu volte all anno. Ne vale veramente la pena farlo. piccola variante seposso, fra Longega e Valdaora (olang) cé il passo Furcia. è un passo molto bello pero poco conosciuto. Percui non si trova molto traffico. Poi facendo questo passo si evita pure di passare per Brunico. E come dice gia Pedro, il passo Stalle ch porta al confine col Austria é una cosa che bisogna aver fatto. È una cosa impressionante La strada é a senso unico alternato, mezzora in salita e mezzora in discesa,percui quando il semaforo diventa verde spesso partono una cinquantina di moto tutte insieme sapendo che trovano la strada libera davanti a loro. Velo immaginate il rombo quando partono in salita tutte ste moto. Passo Stalle - Wikipedia | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Udine Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: tiger 1050 white Messaggi: 34 ![]() |
| ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |