![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Dove sono Moto: Sprint RS 955i '02 Messaggi: 171 |
Vorrei rifare il Passo Gavia, l'ultima volta stavo per finire di sotto e quindi vorrei rifarlo chi viene? __________________ Ultima modifica di Marino : 15-03-2008 alle ore 21.42.16. Motivo: sbaglio editazione | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,346 ![]() | Purtroppo in questo periodo non posso dedicarmi molto alla moto nei week end, sennò qualche "girino di conoscenza" tra Furlani sarebbe già venuto fuori... ![]() Ad esempio c'ho una "trattoriaccia" da provare che mi fa gola da qualche tempo e non riesco mai... ![]() ![]() ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Dove sono Moto: Sprint RS 955i '02 Messaggi: 171 |
IO purtroppo adopero tutta la settimana la moto, e non riesco a mantenerla pulita come vorrei, al sabato e la domenica di norma sono free, e se ci sono dei programmi sarei contento di fare la conoscenza dei paesani. __________________ | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Dove sono Moto: Sprint RS 955i '02 Messaggi: 171 | Hei Ca, ogni qualsiasi forma di uscita con la moto mi è preclusa. Porca misera cadere da quasi fermo e rompermi il V° metacarpo. Non ho parole, ma non disperare ce la faremo a fare "il giretto". __________________ | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,346 ![]() | Ho letto... mi dispiace davvero... per il metacarpo ma anche per la passeggera che mi auguro non sia stata... passeggera ![]() Mi raccomando mettiti in sesto per il giretto che è roba per passisti q.lo di ferro dall'andatura allegra!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |