![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | beh a salire e scendere già ti diverti , mi raccomando assaggia lgi arrosticni di pecora che li trovi un po ovunque nei chioschi da quelle parti . Che dire se hai tempo passa per le gole del diavolo uno spettacolo : Scopri l'Abruzzo sicuramente lgi abbruzzesi adeso ti daranno consigli piu' dettagliati , buon viaggio :) | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T. Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "Thunder Thruxton" + BMW F650 + Vespe Messaggi: 1,295 ![]() | Citazione:
Io ci sono stato in vacanza in estate diversi anni fa e mi sono veramente divertito. Le strade sono bellissime e con pochissimo traffico, sembra di essere in pista! Ovviamente occhio però... e poi è un peccato andare forte perchè il paesaggio è talmente bello che è un peccato non guardarsi intorno... Vai tranquillo senza pensare troppo all'itinerario... ovunque vai è bellissimo! PS: da provare assolutamente gli arrosticini e le grigliate "fai da te" nelle diverse baracche (macellerie) che si incontarno a bordo strada... __________________ In Triumph Veritas ! Modern Classic Romagna Tour:http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1248127 | |||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-03-2007 Residenza: teramo Regione: abruzzo Moto: speedtriple 05' Messaggi: 23 | ciao arrigodj....io sono proprio della zona ....però adesso c'e la neve e le strade sono sporche di sale.... comunque se vieni giù contattami che ti indico qualche bel percorso... ciao....... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,379 | infatti, occhio a come procede la stagione, ora c'e' tantissima neve su campo imperatore e il 25 aprile potrebbe essere ancora inaccessibile, arrivare fin li senza andare a campo imperatore sarebbe un peccato! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,814 | io intanto ti consiglio questo Pescina -cocullo -anversa degli abruzzi -scanno -villetta barrea -opi ---sosta--- -pescasseroli -passo del diavolo -gioia dei marsi -pescina bel giro, panoramico, da fare con comodo in 2/3 ore. poi magari stando zona l'Aquila te ne puoi andare su a Lago di Campotosto; per resto basta che esci dalle strade grandi che c'è da divertirsi parecchio. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |