![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Carissimi ho già sbirciato le discussioni riguardanti la toscana, ma sto cercando qualcosa di più concreto.. Nessuno mi sa indicare per il periodo di una settimana i luoghi da visitare e un alloggio? Preferirei un agriturismo, ne sto già contattando un po', ma molti offrono appartamenti e non mezza pensione. La mia idea è quella della tappa fissa tra le provincie di Livorno e Siena, e poi girare nel raggio circostante. Se avete esperenze in merito vi sarei grato! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Montalcino - SIENA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: SPEED 2005 Nera Messaggi: 261 ![]() | Se ti interessano cerca su internet MONTALCINO, PIENZA, MONTEPULCIANO, BAGNO VIGNONI (tutte in provincia di Siena) ci sono strade e paesaggi splendidi b&b a prezzi umani agriturismi di tutti i tipi Se poi la zona ti interessa due consigli te li dò volentieri inoltre un apertivo ce l'hai pagato ![]() ciao Davide __________________ Per chi capisce le spiegazioni non servono Per chi non capisce le spiegazioni sono inutili Quando corri cosi veloce per giungere da qualche parte Ti perdi la metà del piacere di andarci. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ciao Davide, ho trovato, agriturismo confermato!! Pomerance... attendo tue nuove, magari i posti che hanno la priorità... così poi mi faccio dei percorsi.. Grazie! Ultima modifica di marco.bus : 30-04-2008 alle ore 22.39.23. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Firenze(dintorni) Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 955 Messaggi: 123 | ciao, io sono di zona, la cosa importante è che non vieni a dormire nel chianti, il vino è buono....ma per il resto ti spennano vivo ![]() ![]() ![]() per il resto la toscana è tutta bella da vedere. ![]() se sei in moto la zona di pomarance è l'ideale!!! occhio agli autovelox....ma chissa dov'è che non sono!! ottima anche la campagna senese...asciano o giù di lì... poi magari una passeggiatina nel chianti fattela perchè ne vale veramente la pena!!! se hai bisogno...... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 192 ![]() | Vai a vedere anche San Gimignano... la strada Castel San Gimignano - Gimignano da alcuni è soprannominata "nurburgring" (chissà se si scrive così?)...poi fatti poggibonsi-castellina-radda in chianti e spunti a Greve! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |