![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto. Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 5,929 |
......sui punti ( non i brufoli... ) "neri" del posto, quelli dove è meglio fare un pò di attenzione.Mi costringono fisicamente ![]() a questo giro, il primo maggio:Farra d'Alpago- Tambre d'Alpago- Lago di S. Croce- Ponte nelle Alpi- Vittorio Veneto- Revine Laghi- Cison di Valmarino ( a vedere Castelbrando...) e ritorno a Udine.... Non vorrei tornare con brutte sorprese, visto anche che è la prima trasferta "lunga" dell'anno e sarò pure zavorrato.......![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Sernaglia della Battaglia Regione: veneto Dove sono Moto: spritz triple green 675 Messaggi: 150 ![]() | a parte il solito manicomio in zona fadalto dove si mettono in vari posti fai attenzione tra revine e cison .... dove svolti a sx (dritto vai sù per il san boldo) la strada si stringe in un paesello di nome Mura .... subito dopo la chiesetta a sx ne ho visto installare oggi uno fresco fresco nuovo nuovo fisso... volevo buttarlo giù con il furgone... ma è protetto da una recinzione ![]() nn sò se è già attivo ,OCIO ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |