Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Visita il Sito Triumphchepassione   -   Sostieni il Forum   -   Leggi il REGOLAMENTO del Forum   -   Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP on Track 4: Domenica 25 Maggio '08 il Forum va in pista ad Adria!

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri > Itinerari in moto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-05-2008, 08.16.28   #1
FabioS.E.T.
Triumphista Senior

L'avatar di FabioS.E.T.

Registrato il: 10-01-2008
Regione: Modena
Dove sono
Moto: 16-04-08 street roulette green
Uomo
Modena-bologna-castiglione de p.-porretta terme- zocca

bè ieri mattina mi son svegliato e la prima cosa che ho detto alla mia lei è stata.... c'ho fame, dove andiamo a mangiare?....
ci siam preparati, senza cartina, senza navigatore, borsa da serbatoio e 2 teli mare, + contanti (quelli servono sempre)...
siamo partiti da modena verso bologna, abbiamo imboccato la futa.... poco dopo abbiamo girato per sasso marconi, lì abbiamo fatto un pausa e ho chiesto anche indicazioni....
rimessi in viaggio, abbiamo percorso 30 km di curve per arrivare al ristorante...
siamo andati a mangiare a Castiglione de pepoli, trattoria il cacciatore...
abbiam ripreso la moto e siamo ripartiti alla volta dei 2 laghi lì vicino, belli e pieni di motociclisti... ci siamo fermati un'oretta, e siamo ripartiti per porretta terme, lì ho visto una Speed 955 in piazza, e nel venire via ho incrociato altre 2 speed di cui una era arancione...
siamo saliti alla volta di zocca, lì sono stato costretto a fare una pausa nel centro, perchè sulla via principale c'erano i caramba, e poi altri 60 km per arrivare a casa...

Il posto e bello, le strade, sono liscie con avvallamenti, non sono il massimo, ma c'è di peggio, i laghi bellissimi, e su quello più grande, c'è anche un po' di spiaggia.... un pretesto per accontentare sia lui (con delle curve) sia lei (così non rompre le palle col mare)
Vecchio 12-05-2008, 09.42.17   #2
giova66
Triumphista Senior

L'avatar di giova66

Registrato il: 17-09-2007
Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga
Regione: Emeja (SET orientale)
Dove sono
Moto: "Streettina fusion white"
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da FabioS.E.T. Visualizza messaggio
bè ieri mattina mi son svegliato e la prima cosa che ho detto alla mia lei è stata.... c'ho fame, dove andiamo a mangiare?....
ci siam preparati, senza cartina, senza navigatore, borsa da serbatoio e 2 teli mare, + contanti (quelli servono sempre)...
siamo partiti da modena verso bologna, abbiamo imboccato la futa.... poco dopo abbiamo girato per sasso marconi, lì abbiamo fatto un pausa e ho chiesto anche indicazioni....
rimessi in viaggio, abbiamo percorso 30 km di curve per arrivare al ristorante...
siamo andati a mangiare a Castiglione de pepoli, trattoria il cacciatore...
abbiam ripreso la moto e siamo ripartiti alla volta dei 2 laghi lì vicino, belli e pieni di motociclisti... ci siamo fermati un'oretta, e siamo ripartiti per porretta terme, lì ho visto una Speed 955 in piazza, e nel venire via ho incrociato altre 2 speed di cui una era arancione...
siamo saliti alla volta di zocca, lì sono stato costretto a fare una pausa nel centro, perchè sulla via principale c'erano i caramba, e poi altri 60 km per arrivare a casa...

Il posto e bello, le strade, sono liscie con avvallamenti, non sono il massimo, ma c'è di peggio, i laghi bellissimi, e su quello più grande, c'è anche un po' di spiaggia.... un pretesto per accontentare sia lui (con delle curve) sia lei (così non rompre le palle col mare)
Mi pare d'aver capito che siate stati al Brasimone e al bacino di Suviana.....
Lo sai che in giugno (mi sembra) a Suviana fanno un motoraduno molto famoso..... quasi internazionale......
Comunque sei un "pistola", ormai che sei arrivato a Porretta e Suaviana potevi pure venire con noi a pappare la fiorentina..... mica eravamo molto più distanti.....

Comunque quando farà più caldo organizziamo un giro all'Abetone.... e oltre; conosco un buon ristorantino nel paesino subito dopo l'abetone..... Lì non potrai mancare! Non avrai giustificazioni
Vecchio 12-05-2008, 09.48.32   #3
MrTiger
Triumphista D.O.C.

L'avatar di MrTiger

Registrato il: 12-06-2006
Regione: Friuli venezia giulia
Moto: tiger 955i, daytonza 955i
Uomo

strade piene di avvallamenti??? cioè devi essre stato a bravo a trovare strade brutte da quelle parti.............io ci vievo ed era èparaticamente impossibile il contrario. Ci son stato con altri due settimane fa ed elogiavano le strade.........

i due sono bacini aritificiali e chiamare siaggia quei due metri di ciottoli ci vuole coraggio................
a quel punto potevi andare a barberino sul lago di bilancino era meglio e ti facebi un altro bel pò di curve...
Vecchio 12-05-2008, 09.51.50   #4
FabioS.E.T.
Triumphista Senior

L'avatar di FabioS.E.T.

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da giova66 Visualizza messaggio
Lo sai che in giugno (mi sembra) a Suviana fanno un motoraduno molto famoso..... quasi internazionale......
Comunque sei un "pistola", ormai che sei arrivato a Porretta e Suaviana potevi pure venire con noi a pappare la fiorentina..... mica eravamo molto più distanti.....

Comunque quando farà più caldo organizziamo un giro all'Abetone.... e oltre; conosco un buon ristorantino nel paesino subito dopo l'abetone..... Lì non potrai mancare! Non avrai giustificazioni
giova si è diceso alle 11 di domenica mattina...
Vecchio 12-05-2008, 09.53.20   #5
giova66
Triumphista Senior

L'avatar di giova66

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da FabioS.E.T. Visualizza messaggio
giova si è diceso alle 11 di domenica mattina...
ma noi siamo stati a tavola fino alle 4 del pomeriggio...... e alla fine siamo partiti quasi alle 11 anche noi
Vecchio 12-05-2008, 10.47.53   #6
FabioS.E.T.
Triumphista Senior

L'avatar di FabioS.E.T.

Dove sono
Uomo

Citazione:
ma noi siamo stati a tavola fino alle 4 del pomeriggio...... e alla fine siamo partiti quasi alle 11 anche noi
sai che la donna vuol andar piano e si vergogna a vedere quei brutti ceffi...

Citazione:
Originalmente inviato da MrTiger Visualizza messaggio
strade piene di avvallamenti??? cioè devi essre stato a bravo a trovare strade brutte da quelle parti.............io ci vievo ed era èparaticamente impossibile il contrario. Ci son stato con altri due settimane fa ed elogiavano le strade..........
bè i 19 km prima del lago e dopo non sono male, ma passato porretta terme per arrivare a zocca...

Ultima modifica di FabioS.E.T. : 12-05-2008 alle ore 11.13.11. Motivo: UnionePost automatica
FabioS.E.T. è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 11.22.55   #7
fabiobel
Triumphista

L'avatar di fabiobel

Registrato il: 09-09-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike)
Invia un messaggio via Yahoo a fabiobel Uomo

E bravo Fabio, bel giro!

Citazione:

Quoto, il raduno di Suviana è molto noto.. Ma quest'anno l'han fatto o è saltato?
Giova, ti appoggio il giro sull'Abetone.. Io vengo su da Modena e potrei trovarmi con Fabio proveniente da Nonantola.. E' una zona che può essere raggiunta facilmente sia da voi del set occidentale che da quello orientale (come siete secessionisti), sia da me e FabioSet che veniamo da nord..
Vecchio 12-05-2008, 11.37.52   #8
giova66
Triumphista Senior

L'avatar di giova66

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da fabiobel Visualizza messaggio
E bravo Fabio, bel giro!

Quoto, il raduno di Suviana è molto noto.. Ma quest'anno l'han fatto o è saltato?
Giova, ti appoggio il giro sull'Abetone.. Io vengo su da Modena e potrei trovarmi con Fabio proveniente da Nonantola.. E' una zona che può essere raggiunta facilmente sia da voi del set occidentale che da quello orientale (come siete secessionisti), sia da me e FabioSet che veniamo da nord..
Beh, è chiaro che anche noi da Bologna saliremo da Modena; o da Vignola per la valle del panaro (passando per Fanano-Sestola-Montecreto-Riolunato-Fiumalbo-Abetone), oppure per Pavullo.... (come si chiama pure, l'estense?), oppure prendendo per Pavullo sempre da Vignola

Vedremo.... comunque è un giro da fare qualdo in pianura faranno 30°, così all'abetone si mangia al freschino....

Ultima modifica di giova66 : 12-05-2008 alle ore 12.19.40.
giova66 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 12.05.53   #9
FabioS.E.T.
Triumphista Senior

L'avatar di FabioS.E.T.

Dove sono
Uomo

Citazione:
Beh, è chiaro che anche noi da Bologna saliremo da Modena; o da Vignola per la valle del panaro (passando per Fanano-Sestola-Montecreto-Riolunato-Fiumalbo-Abetone), oppure per Pavullo.... (come si chiama pure, l'estense?), oppurprendendo per Pavullo sempre da Vignola

Vedremo.... comunque è un giro da fare qualdo in pianura faranno 30°, così all'abetone si mangia al freschino....
yes
Vecchio 12-05-2008, 12.31.46   #10
Rici
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Rici

Registrato il: 07-05-2006
Regione: Serenissima Repubblica
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White
Invia un messaggio via MSN a Rici Manda un messaggio tramite Skype™ a Rici Uomo

Io andrò in Garfagnana Sabato 31 Maggio e passerò per l'Abetone, strada che ho fatto l'anno scorso in questo periodo..

non vedo l'ora.. quant'é bello l'Abetone

Voi che conoscete, ci sono velox fissi o postazioni usuali da Modena a Bagni di Lucca???

ciao e graz

Rici non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione