![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 1,328 ![]() |
bè ieri mattina mi son svegliato e la prima cosa che ho detto alla mia lei è stata.... c'ho fame, dove andiamo a mangiare ?....ci siam preparati, senza cartina, senza navigatore, borsa da serbatoio e 2 teli mare, + contanti (quelli servono sempre )...siamo partiti da modena verso bologna, abbiamo imboccato la futa ![]() .... poco dopo abbiamo girato per sasso marconi, lì abbiamo fatto un pausa e ho chiesto anche indicazioni....rimessi in viaggio, abbiamo percorso 30 km di curve per arrivare al ristorante... siamo andati a mangiare a Castiglione de pepoli, trattoria il cacciatore... abbiam ripreso la moto e siamo ripartiti alla volta dei 2 laghi lì vicino, belli e pieni di motociclisti... ci siamo fermati un'oretta, e siamo ripartiti per porretta terme, lì ho visto una Speed 955 in piazza, e nel venire via ho incrociato altre 2 speed di cui una era arancione... siamo saliti alla volta di zocca, lì sono stato costretto a fare una pausa nel centro, perchè sulla via principale c'erano i caramba, e poi altri 60 km per arrivare a casa... Il posto e bello, le strade, sono liscie con avvallamenti, non sono il massimo, ma c'è di peggio, i laghi bellissimi, e su quello più grande, c'è anche un po' di spiaggia.... un pretesto per accontentare sia lui (con delle curve) sia lei (così non rompre le palle col mare) ![]() __________________ ![]() ...ricordati che può anche andare peggio!! | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 1,842 ![]() | Citazione:
Lo sai che in giugno (mi sembra) a Suviana fanno un motoraduno molto famoso..... quasi internazionale...... Comunque sei un "pistola", ormai che sei arrivato a Porretta e Suaviana potevi pure venire con noi a pappare la fiorentina..... mica eravamo molto più distanti..... Comunque quando farà più caldo organizziamo un giro all'Abetone.... e oltre; conosco un buon ristorantino nel paesino subito dopo l'abetone..... Lì non potrai mancare! Non avrai giustificazioni __________________ ...il primo amore non si scorda mai (1982) | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,271 ![]() | strade piene di avvallamenti??? cioè devi essre stato a bravo a trovare strade brutte da quelle parti.............io ci vievo ed era èparaticamente impossibile il contrario. Ci son stato con altri due settimane fa ed elogiavano le strade......... i due sono bacini aritificiali e chiamare siaggia quei due metri di ciottoli ci vuole coraggio................ ![]() ![]() ![]() a quel punto potevi andare a barberino sul lago di bilancino era meglio e ti facebi un altro bel pò di curve... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 1,328 ![]() | Citazione:
__________________ ![]() ...ricordati che può anche andare peggio!! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 1,842 ![]() | ma noi siamo stati a tavola fino alle 4 del pomeriggio...... e alla fine siamo partiti quasi alle 11 anche noi __________________ ...il primo amore non si scorda mai (1982) | ||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 1,328 ![]() | Citazione:
Citazione:
... __________________ ![]() ...ricordati che può anche andare peggio!! Ultima modifica di FabioS.E.T. : 12-05-2008 alle ore 11.13.11. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 474 | E bravo Fabio, bel giro! Citazione:
Giova, ti appoggio il giro sull'Abetone.. Io vengo su da Modena e potrei trovarmi con Fabio proveniente da Nonantola.. E' una zona che può essere raggiunta facilmente sia da voi del set occidentale che da quello orientale (come siete secessionisti ), sia da me e FabioSet che veniamo da nord.. __________________ Fabio | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 1,842 ![]() | Citazione:
Vedremo.... comunque è un giro da fare qualdo in pianura faranno 30°, così all'abetone si mangia al freschino.... __________________ ...il primo amore non si scorda mai (1982) Ultima modifica di giova66 : 12-05-2008 alle ore 12.19.40. | |||
| | |
| | #9 | |||
![]() __________________ ![]() ...ricordati che può anche andare peggio!! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,291 | Io andrò in Garfagnana Sabato 31 Maggio e passerò per l'Abetone, strada che ho fatto l'anno scorso in questo periodo.. non vedo l'ora.. quant'é bello l'Abetone ![]() Voi che conoscete, ci sono velox fissi o postazioni usuali da Modena a Bagni di Lucca??? ![]() ciao e graz ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |