![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-09-2008 Regione: Moto: Tiger 1050 blazing orange Messaggi: 10 |
Ciao a tutti, sono un novellino del forum ma non nell'andare in moto, x l'anno prossimo sarei intenzionato ad andare a Capo Nord ,ci sono gia stato in camper, non è la stessa cosa lo so ma è un posto talmente magico che se ci vai ti resta nel cuore,se qualcuno fosse intenzionato ad andarci ci possiamo mettere daccordo, io posso andare ad agosto avendo le ferie quel mese, non è il massimo ma meglio che niente, a proposito c'è qualcuno che viene all'ELEFANTENTREFFEN 2009 ? caio a tutti. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia città... Regione: Treviso...per necessità!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 2,917 ![]() | l'idea è buona...se postresti dare qualche dettaglio in più per poterci pensare non sarebbe male!! tipo, quanti giorni ci vorrebbero, km, cosa portarsi, costi, inzzzomma un pò di notiziole per sedersi con calma e riflettere!!! grazie!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-09-2008 Regione: Moto: Tiger 1050 blazing orange Messaggi: 10 | Ciao Steo, guarda su 2 piedi ti posso dire che partendo con la moto da lecco sono tra andata e ritorno 10.000 km circa, + o - ci vorranno un 3 sett. per visitare un po bene la Norvegia, cosa portare sicuramente un abbigliamento tecnico antipioggia perchè piove spesso anche se io ho trovato anche un gran caldo quando sono andato 30 °c sulle Lofoten,se vuoi ti mando qualche foto cosi ti fai un idea,come spesa li ci sono i nock e non € siamo un po avvantaggiati sul cambio, ma tra benzina pernottamento traghetti ,ce ne sono molti se si vuole fare la costa che è la parte + bella, credo che almeno 2500€ ci vogliano,io avevo pensato di portare la moto fino a Oslo col treno devo sentire il costo, perchè attraversare la germania è una palla enorme, oltretutto tra andata e ritorno da qui a Oslo sono circa 4000Km che si possono evitare. Comunque c'è ancora tempo x decidere,mi informo sul treno andata e ritorno,poi ci sentamo ciao . | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia città... Regione: Treviso...per necessità!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 2,917 ![]() | grazie baffino!! adesso almeno chi vorrà prendere in considerazione il viaggio, ha qualche base per ragionarci!! sicuramente dev'essere un'esperienza unica, la base economica di partenza, non è poco ma organizzandosi con largo anticipo non è impossibile!!! i km non sono pochi da fare in 3 settimane, e per chi come me, non è un meccanico, sarebbe bello con largo anticipo sapere come organizzarsi al meglio anche per la parte meccanica della "bimba"!!!! scusa tutte le mie richieste, ma l'anno prossimo per l'appunto vorrei fare un bel viaggio, Sicilia, Andalucia o Normandia, queste sono le mete avevo intenzione di scegliere, quest'anno in 15 gg ne ho fatti 2.800 di km, ed non è stata dura e sopratutto a parte un pò di olio alla "bimba" e qualche lavaggio, manutenzione "0"!!! non ti prometto nulla...ma mi piacerebbe ripeto, fare un'esperienza del genere, considera che viaggierei in due!!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è il Mio Amore il resto è niente Messaggi: 840 | Ma te me porti via sempre le idee?? Jera da un per de ani che mi e la moglie volevimo andar lassù. Chissà se sarò in grado de guidar, la roba me atira e non poco. Ste te piasi el mio novo avatar? __________________ RS Sprint 695AC............LA MIA MOTO.............LA MIA PASSIONE............IL MIO AMORE | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,599 | a me piacerebbe organizzare invece un raid nel deserto su ktm.... ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 445 ![]() | Ciao a tutti, ho letto il post su segnalazione di un amico, io sto iniziando a pianificare lo stesso viaggio. Io avrei 4 settimane, partenza intorno al 20 di giugno, all'andata sud Svezia e costa norvegese (Lofoten incluse), ritorno dalla Svezia sino a metà costa interna, poi passaggio in Finlandia per visitare Turku ed Helisnki. Prevedendo soste di una giornata in alcune delle città più interessanti, per poterle visitare anche a piedi (ed intervallare così un giorno senza guidare). Io sono di Sesto San Giovanni, per cui baffino.... potremmo incontrarci per parlarne un po' e scambiarci un po' di pareri.. che ne dici? ![]() Attilio | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-09-2008 Regione: Moto: Tiger 1050 blazing orange Messaggi: 10 | ![]() Molto volentieri, purtroppo io ho le ferie in agosto e so che non è il periodo migliore,comunque x scambiarci dei consigli opinioni non c'è problema,io sono di lecco quindi siamo vicini,possiamo fare qualche sabato mattina o pomeriggio,come preferisci ti lascio il mio cell cosi se ti va bene mi puoi messagiare ciao348835349 mauro | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 445 ![]() | Perfetto Mauro, grazie! :) Ti lascio anch'io il mio cell, sicuramente possiamo trovarci un sabato e far quattro chiacchere, a presto! ![]() 3280623555 Attilio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |