|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 08-07-08
ubicazione: San Remo (IM)
Regione: Liguria
Dove sono
Moto: Black Lady ......... Sprint 1050 st
![]() |
in mezzo a delle belle curve e dei bei panorami si possono sentire anche dei buoni profumi! .....purtroppo devo aggiungere una brutta notizia....: i francesi si sono un pochettino stufati di vedere gli stranieri sfrecciare sulle loro strade/autostrade per cui... da fonti attendibili.... mi giungono voci che a breve anche gli autovelox presi in Francia (ne avrei già una bella collezione) e che fino ad oggi non venivano recapitati... tra poco ci toccherà pagarli e, visto che probabilmente si appoggeranno alle ns autorità, mi sa che anche i punti patente saranno a rischio..... comunque...x chi è interessato..... buona visione!
14-06-09 in mezzo alla lavanda
www.njko63.com 13.10.2008-Triumph Sprint 1050 st (Black Lady) km 17.500 (in progress) (pilota attualmete in garage...10.01.2010 e finalmente si rifà la barba!) 13.10.2006-honda cbf600s (la bimba) Km 24.865 |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 24-06-08
ubicazione: BG
Regione: Lombardia
Moto: Street Triple Black
![]() |
...ecco più o meno il giro che vorrei fare io....
...partendo da Bergamo, prima tappa Ginevra (visita amici), poi discesa verso le Gourges du Verdon, Provenza, Marsiglia e le sue Calanche (se si scrive così), costa azzurra, focaccia di Recco :) , val d'aveto, val trebbia, rientro a casa......... direi circa una settimana considerando le soste e le visite... qualche consiglio in particolare voi che conoscete bene le zone in francia?... sapete consigliarmi una cartina/guida ideale per motociclisti?.... grazie...non vedo l'ora di caricare street e zavorra... :))) ...e partire.... |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista
Dove sono
![]() |
io ho trovato questa in autogrill a 16 eurozzi e anche se non lo faccio mai questa volta l'ho presa....
![]() ![]() ![]() ![]() in genere cerco le cime che voglio "scalare" e poi mi costruisco il percorso attorno.... e spero che domenica non mi freghi il meteo!!! lampss
www.njko63.com 13.10.2008-Triumph Sprint 1050 st (Black Lady) km 17.500 (in progress) (pilota attualmete in garage...10.01.2010 e finalmente si rifà la barba!) 13.10.2006-honda cbf600s (la bimba) Km 24.865 |
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista
Dove sono
![]() |
...e come t'invidio!!!! io devo aspettare il 31.08 per partire con le mie ferie...riprendendo il tuo post qui sopra io per non saper ne leggere ne scrivere e quindi senza sapere le varie tappe che devi fare.... io da Ginevra mi porterei con la A40 fino a Bonneville (guardando la cartina rimane a destra di ginevra) e da li con la D12 arriverei a LA CLUSAZ, Notre Dame de Bellecombe, SEEZ e andrei a farmi il col de l'iseran per arrivare a modane e continuando dritto vado a pescare il Telegraphe, galibier e lautaret...e portarmi a briancon, poi li vedi se vuoi fare altre cime o ti porti tranquillo sul lago di serre-poncon e ti attraversi gli ormai ex campi di lavanda dopo esserti attraversato le gole del verdon (e non ti scordare di fare le creste che sono bellissime) e poi ti porti a sud verso CASSIS dove secondo me ci sono le calanques più belle... boh io ho già l'acquolina in bocca e le palpitazioni.....
lampssss
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista
![]() |
ecco....hai descritto l'itinerario ideale... :)))
sarà più o meno così...ma ci devo ancora lavorare... ci saranno sicuramente anche le calanche di marsiglia (vecchio amore per i libri di Izzo)... grazie mille per i suggerimenti.....ti faccio sapere... (a proposito...rientro attraverso la liguria, con tappa probabilmente in zona alassio...) |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista
Dove sono
![]() |
bene... come detto, io sarò al lavoro tutto agosto quindi un fischio ci sta tutto, fosse solo x una birra, o se possibile un po km qua attorno, sarà un piacere!
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
![]() |
...finalmente....giro organizzato...a meno di imprevisti (sgrat sgrat) ....
![]() 31 luglio: Bergamo - Ivrea in autostrada giusto per il trasferimento iniziale, per poi continuare su strade più divertenti attraverso aosta e verso il gran san bernardo, costeggiare il lago di ginevra da nord attraverso losanna per poi arrivare a ginevra. sosta di 2 notti a ginevra per visita amici 2 agosto: Ginevra- Briancon attraverso il col dell'Iseran (possibile sosta anticipata a Modane a seconda di quanto godrò tra le curve del colle ![]() 3 agosto: Briancon(Modane) - Gourges du Verdon attraverso il lac du serres-poncon 4 agosto: Gourges du Verdon....godo!!! 5 agosto: direzione Marsiglia...eventuali dintorni....e tutto quello che ci sta.... 6 agosto: Marsiglia (calanche) - Ceriale per visita amici....e mareeeeee.... 8 agosto: si torna a Bergamo ...confido nel tempo clemente e nei vostri preziosi consigli su ristornati / alberghi (qualsiasi posto che abbia una doccia e un letto ) ed eventuali "deviazioni"......non vedo l'ora
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|