![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,282 ![]() | Citazione:
Pensavo che dalle ultime foto in fase di progetto fosse cambiato qulacosa...noto di no.In effetti neanche a me gustano molto... ![]() | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Si mi piace ! Complimenti a gpr... purtroppo ho appena fatto un'altra scelta senno ero dei vs... se un giorno si realizzara il sogno del boss e credo di molti altri, triplice sotto coda allora si che li Prendo!! Bravi !!! | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Triple 1050 Nera Messaggi: 685 | Lateralmente non sono male...forse è vero, vista posteriore dovresti, a mio parere, cambiare il sottocoda. Vedrei benissimo quello della Maddoctor. Citazione:
..per quanto riguarda il discorso anti-sgamo, beh, ti rimando al Boss ![]() | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,200 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: MILANO- sudista Regione: Lumbardia Moto: SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750 Messaggi: 1,284 ![]() | Citazione:
Ma questo già si sapeva....dopo tutto non possiamo piacere a tutti..... Nel listino GPR già esistevano scarichi molto belli per SPEED 1050.......ovali...carbonio.... titanio ect ect..... A mio parere i più belli in commercio..... ma sempre con lo stesso concetto di scarico....Con questa soluzione volevamo cambiare un pochino l'idea di scarico rubando se si può dire l'impronta ai terminali della Rocket3...... ciao a tutti | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |