![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: MILANO- sudista Regione: Lumbardia Moto: SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750 Messaggi: 1,284 ![]() | Citazione:
non allibirti....... Non fa nulla se non ti piacciono ...ho sempre a disposizione gli originali Trimph ed un altra coppia di GPR in carbonio......... Dopo tutto se non si osa un pochino,stravolgendo anche le classiche linee le novitā non arriveranno mai da sole........ Ciao..... | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Triple 1050 black Messaggi: 521 | come tutte le cose originali possono piacere o meno, questi sono fuori dal coro e a me personalmente piacciono molto, ho chiesto nelle convenzioni gpr prezzo e omologazioni (anche in virtu' delle nuove legislazioni in merito) dalla foto i fondelli dei silenziatori mi sembrano di colore bianco e' vero o solo un'effetto ottico..... | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,724 ![]() | 9 HO VINTO QUALCHE COSA? ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: MILANO- sudista Regione: Lumbardia Moto: SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750 Messaggi: 1,284 ![]() | Citazione:
sciao bello grazie della sinceritā......ma non direi proprio che nun se possono guarda'......O piasciono oppure non piasciono..... Ciao ciao | |||
| | |
| | #39 | |||
9 E' il voto??!!! Un bel nove ai tre messi sottocoda se si potranno fare Ma chissā!!! ciao | |||
| | |
| | #40 | |||
Per il prototipo del candelabro GPR si era rivolta come tester alla perpetua della parrocchia vicina......Ma anche al DON Gianni non gustavano sulla sua Speed ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |