![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-08-2006 Residenza: La Spezia Regione: Liguria Dove sono Moto: Gsxr 1000 k7 Messaggi: 580 | Questa č la Mia Belva: Speed Triple 1050 '05 Modifiche: Portatarga con luce Lightech Specchi Amas Silenziatore Zard Mappatura Racing Triumph Cupolino Triumph Parafango Post. Triumph Coprisella Officina Agricola personalizzato Puntale Officina Agricola Personalizzato DB Killer modificato Kit copridado mozzo posteriore Triumph Manubrio a sezione variabile Rizoma con riser da 42 mm. Corona PBR da 43 denti. ![]() ![]() ![]() Coprisella Officina Agricola Puntale Officina Agricola ![]() Aggiornamento: Manubrio a sezione variabile Rizoma con riser da 42 mm. ![]() Ultima modifica di Markus : 11-03-2007 alle ore 07.07.25. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-03-2006 Residenza: Velletri (ROMA) Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 01, JetBlack Messaggi: 384 | Ciao Markus, che dire... stupenda... bellissimo il monoposto e il puntale. Per gli specchietti mi piacerebbe sapere tipo/marca/prezzo...grazie! Dimenticavo: non sarebbe ancora meglio se ti sbarazzassi del gruppo faro post/frecce ecc sostituendo il tutto con un kit tipo Mad doctor? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-08-2006 Residenza: La Spezia Regione: Liguria Dove sono Moto: Gsxr 1000 k7 Messaggi: 580 | Le prossime modifiche riguardano la verniciatura dei copriradiatore (neri), cambio le frecce e le posteriori le applico ai supporti silenziatori orig., per quanto riguarda il sottocodone penso di costruirlo artigianalmente, applicargli un fanale ovale e riutilizzare il portatarga dell Lightech che mi č costato un 90 eurini. Gli specchi li ho pagati 80 € ma al momento non ricordo la marca e il tipo, quando li rintraccio ti faccio sapere. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-06-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 263 | Bhč ... che dire ... perfetta. Bravo, molto bella! Vorrei acquistare anch'io il guscio monoposto di Officina Agricola, quanto ti č costata la verniciatura? Gli adesivi, dove li hai comprati? Grazie delle info. Max | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-08-2006 Residenza: La Spezia Regione: Liguria Dove sono Moto: Gsxr 1000 k7 Messaggi: 580 | Non ti posso dare indicazioni perchč grazie a conoscenze non ho pagato nč verniciatura nč adesivi. Ho scaricato i file vettoriali Triumph e li ho dati ad una ditta specializzata. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |