|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 12-07-06
ubicazione: CATANIA
Regione: SICILIA
Moto: TIGER 1050 NERA! EX SPEED 955I 2004
|
Ve la presentoooooooo!!
oggi ho ultimato e provato la mia Tigre con la nuova modifica! c'era cattivo tempo quindi ho fatto poca strada e nn ho potuto provare del tutto il comportamento della sospensione! metto qualche foto cosi mi faccio perdonare da qualcuno! Innanzi tutto voglio farvi vedere la mia nuova colorazione! Acid green! Eccola! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ecco le foto del forcellone monobraccio montato! per il momento ho fatto solo queste e mi scusa x la scarsa qualita' delle immagini! quanto prima postero' altre foto! ed anche un video in cui si vede che la moto "cammina"!!! ![]() ![]() ![]() A presto!
|
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gran bella tigre!
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() |
Complimenti, molto belli sia il colore che lo scarico che il monobraccio!
![]() Non mi piace solo il plexi basso, preferisco quello standard.
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista
|
il manubrio e' un rizoma piega bassa da 22!
il colore e' il verde triumph! ma nn e' mai esistita in questa colorazione! vi piace il monobraccio dell'Mv Agusta Brutale? eheheheh |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() |
Bellissimo, monobraccio e cerchio, giusto?
Ma hai cambiato anche il cerchio anteriore?
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
|