|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#13 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 12-11-09
Regione:
Moto: CaronDimonio
![]() |
fantastici!!!
Sono il pagliaccio e tu il bambino nel circo ho tutto e vivo solo di quel che sono Sono il pagliaccio e tu il bambino farò pagare caro ad ogni uomo il suo sorriso La sera quando mi sciolgo il trucco riscopro che sono un pagliaccio anche sotto Ma infondo io sto bene qua tra le mie facce e la mia falsità trovando in quel che sono un po' di libertà
|
||
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() |
ficccooooo
|
|
|
|
#17 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 11-10-08
ubicazione: Verona
Regione: Veneto (dove si beve bene)
Moto: Speed 08 nera
![]() |
bella idea..bravi
|
|
|
|
#18 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-02® All Carbon
|
Andare a figxe no eh? :-)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. |
||
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 19-02-07
ubicazione: Modena
Regione: Emilia
Dove sono
Moto: Daytona RGE 100
|
No filo, per quelle ci pensi tu, io non ho abbastanza ciuffo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per il giallone stiamo finendo di adattare un variotore malossi da scooter, poi vediamo. Non è pericolosissimo... se stai mooolto concentrato su quello che fai! comunque velocità max 28 km/h
1) ... fritti sono buoni anche i sassi... 3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ... 2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre... Ultima modifica di RubaGallinE : 07-02-2010 a 13:31 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|