![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,093 | complimenti banditella, la speed l' hai davvero personalizzata con gusto, proprio bella, meriterebbe foto migliori per essere valorizzata!! la parte scura è grigio piombo o antracite se non ricordo male, vero? | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | La tripla è molto bella, originale.....ma la donzella che c'è sopra è altrettanto bella, anzi di più....:bonk: :bonk: Direi che si completano a vicenda. __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,196 ![]() | BELLISSIMA!!!!!!!!!!! ANCHE LE MOTO....BELLE..... __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: catania Regione: SESSOLANDIA Dove sono Moto: 955i presidenziale!!!!! Messaggi: 1,118 ![]() | bella __________________ http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk | ||
| | |
| | #19 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,085 | LA MIA PREFERITà è LA TERZA FOTO! ![]() __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Treviso Regione: N.E.D. - Mi, Ti e Toni Tim Dove sono Moto: Speeddona black, WR400 la bestiola, la mini-speed e la nuova pecorella nera! Messaggi: 604 | Citazione:
la moto di Asht (tsport arancio) la moto di Zenta la moto di Tomillo (con tomillo appeso) e la mia moto (parcheggiata dietro) ![]() bacini! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |