![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Bella Margot! Che fai vieni a trovarci in quel di roma prima o poi che c'ho un po' di pulzelli da presentarti!? Ti aspettiamo e prometto che non saremo da meno della "pecorata". Un bacio e a presto. Frà | ||
| | |
| | #32 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-11-2006 Residenza: Trento Regione: Trentino Dove sono Moto: Speed 2005 Messaggi: 30 | Citazione:
grazie Vic, per fortuna esistono ancora i gentiluomini come te! Un bacio e a presto!!! ![]() | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,273 | ...ottima escalation!!!...i miei complimenti Banditella!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #38 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Marsala - Torino Regione: Sicilia - Piemonte Dove sono Moto: triumph Speed triple m.y. 03 aluminium silver Messaggi: 254 | giuro!!!!! io ho guardato l'insieme, sono gli occhi che sono caduti sui "particolari"!!!!! scusa Bandita, ma con esattezza di che colori si tratta, a me sembrano nero e bianco..... MM | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |