![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao Seven, Molto bella e curata la tua Speed ![]() E senza tanti fronzoli....bene così... Una curiosità.....ho notato che hai il p/fango post in carbonio....solo p/fango senza p/catena...ed è quello che io sto cercando da luuuungo tempo. Dove lo hai preso?Lo Sciamano.....mi ha già detto che non fa il p/fango... Lo vogliooooooo Ciao e a presto,confido in una tua risposta... ![]() Spee**ama. | ||
| | |
| | #16 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,921 | Grazie per i complimenti ragazzi! Citazione:
Citazione:
Citazione:
Non è opera dello Sciamano, questo l'ho preso da un ragazzo che si chiama Bruno Leone (altri contatti non ne ho, mi spiace) che lo vendeva sul forum Triumph nel 2003 (spesa: 65€) __________________ WLB Ultima modifica di seven : 18-03-2006 alle ore 11.39.58. | |||||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,921 | grazie per i complimenti! Citazione:
Leggi anche la mia risposta #7 ![]() __________________ WLB | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |