![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 1,855 | Ecco qui qualche fotilla della mia Tripla, niente di che in mezzo a tante specials degli utenti di questo forum... La moto è una Speed Triple my 2003 che pian piano negli anni ho modificato alla ricerca della pulizia e semplicità, questo è il risultato: ![]() ![]() Pedanucole arretrate affogate nel carbonio... ![]() clicca sulle immagini per ingrandirle …pompetta radiale con specchi rovesciati… targa minimalista e freccettine cool! ![]() clicca sulle immagini per ingrandirle Lista completa modifiche/accessori: - scarico alto corto in carbonio omologato con **-killer estraibile MIVV - pompa radiale ricavata dal pieno DISCACCIATI - specchi da manubrio - pedane pilota arretrate ricavate dal pieno Drags & Racing - pedane passeggero my 2004 con anello di fissaggio scarico originale segato - fianchetti in carbonio artigianali - parafanghino posteriore in carbonio artigianale - copricarter frizione in carbonio artigianale by Sciamano - copripignone forato in carbonio artigianale by Sciamano - frecce KELLERMAN Micro ricavate dal pieno omologate - tamponi paratelaio EuroRacing - portatarga artigianale - guscio monoposto TRIUMPH my 2004 - corona trasmissione da 43 denti (+1) - modifica accensione fari (entrambi accesi) - lampade H4 PHILIPHS MotoVision da montare: - serbatoio olio RIZOMA - paratelaio TRIUMPH - scarico completo speciale ![]() - coda corta - verniciatura fuoriserie - specchietti Rizoma Impulsive - luce targa DPM microstilo qualcosa comincia a muoversi... ![]() Citazione:
![]() Che ne dite? Ultima modifica di seven : 06-05-2008 alle ore 19.05.49. | |||
| | |
| | #5 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 1,855 | Grazie a tutti per i complimenti! Citazione:
sul sito di motocicli veloci ad esempio Citazione:
| ||||
| | |
| | #7 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 1,855 | Citazione:
Citazione:
All'aspetto pratico invece sono molto comodi e funzionali: si vede benissimo (io con qualsiasi tipo di specchi montati nella posizione standard vedevo solo le mie braccia, per vedere dietro dovevo scansare il braccio e la testa...)! Certo, all'inizio ti devi abituare a guardare più in basso del solito... | ||||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Padova (provincia) Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,622 | Complimenti paesà!!!!! tra qualche giorno se riesco "devo fare qualche fotina degli ultimi aggiornamenti" posto le foto della mia ..... Complimenti ancora!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |