![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | Ciao bel cit... e si cio perso il cupolino ma guadagnato lo scarico... nn aggiungo nulla poi sul fatto che ti sei sbattuto abbondantemente x ridonare splendore alla mia piccola 'lurida 509'... ad ogni modo... dovrei fare a giorni un set fotografoco della piccolina... se nn ti sturba lo piazzo qui.. sennò dimmi che ne apro unaltro apposito... ti slinguo col raffreddore... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 ex Bonnie Black: ora THRUXTON Messaggi: 4,089 | Che dire... ne ho avuta una anch'io, e me la ricordo ancora, splendida __________________ . O B A M A GOT IT We've got the best government money can buy. | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 620 ![]() | Citazione:
posta pure le tue foto qui.....non sono geloso...... ma dobbiamo assolutamente vedere se la mia sensazione era giusta ....la tua ne ha di piu della mia..... ![]() | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 620 ![]() | | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 620 ![]() | ciaoooooooo jolly......... cumme va??????un pò di manico ci và.. se davanti alla tuorlo di blutornado vuoi restà..... se poi quacuno si fà uno scivolone ...mi vien da pensare ma che cogli.......!!!!! non so perchè scrivo in rima...mi interessa solo arrivare prima!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,430 | Citazione:
qualcuno qui' fa il poeta in orario di servizio!!! turna a travaje' fiol ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |