![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 588 ![]() |
Ciao ragazzi ecco il mio T509 ho finito ora di montare l'ultimo pezzo arrivato in casa il cupolino road-racing in alluminio ex XantiaX..... e si il povero XX ha lasciato da me la sua speed per qualche giorno e quando se ne è andato aveva un cupolino in meno ...... comunque che ne dite una moto di 10 anni fa ....meno di 100cv e piu di 200kg ma che spettacolo....... [IMG]http:// [/IMG][IMG]http:// [/IMG]ho montato : cerchi marvic....frecce carbon look......specchi carbon look....cupolino e copri filto in alluminio.... scarico in carbonio.....paratacchi in carbonio.....manubrio tommaselli.....e per finireverniciatura union jack sul codone(fatta a mano da me) Ultima modifica di jusspeed : 30-11-2006 alle ore 20.23.53. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 588 ![]() | dimenticavo di sottolineare che la maggior parte dei conponenti mi è stata procurata dai carissimi amici del T.N.O grazie a tutti...... ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 588 ![]() | grazie mille diciamo non 10 ma quasi..... comunque sono ancora in arrivo tamponi e fiancatine radiatore(artigianali)..... se qualcuno avesse un puntale da vendere mi puo contattare per MP ne sarei grato | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,387 | ma porca la pupazza!!!! qualcheduno mi ha puppato un paio di cerchi in magnesio dal daytona!! ah si! che ti venisse un effetto da abuso di magnesia san pellegrino!!! ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | complimenti, soprattutto x la bandiera sul codone, sembra fatta molto bene PS dove hai trovato i paratacchi in carbon??? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | e bravo juss!! complimenti! __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |