![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #44 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlì-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,255 ![]() | confermo quella di Turbo-555 è una lavizzari la mia è un akrapivic __________________ RESPECT FOR YOU AND MY [/size] | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlì-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,255 ![]() |
finalmente la mia amata con lo scarico nuovo............ mi fa impazzire!!!!!!! ![]() spettacolare muoio ![]() il Sound è devastante e sicuramente da ERGASTOLO ma mi piace ![]() __________________ RESPECT FOR YOU AND MY [/size] | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlì-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,255 ![]() | CHI FA DA SE FA PER TRE. TRE............ MICA BAU BAU MICIO MICIO __________________ RESPECT FOR YOU AND MY [/size] | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Sei il numero uno!!!! Finalmente qualcuno che ha adattato quel fantastico terminale (o meglio, quel pezzo di tubo...) alla Speed! Dimmi tutto ciò che è necessario per montarlo Oltre ad aver messo quella fascetta per la molla, come diametri ci siamo? Ma il tuo collettore è originale? Dato che vedo che è formato da più pezzi.. sul tre in uno vedo una molla... Complimenti davvero per la tua Daytona-Speed e soprattutto per la tua arte nel costruire ed adattare! Ciaoo P.S. Dimmi solo una cosa: ma l'hai provata senza quella specie di dbkiller? La moto rende o è solo rumore d'arresto? | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlì-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,255 ![]() | Il sound è micidialema non è da arresto è da ergastolo "non ci si può girare tranquilli ti sentono a 4-5 Km di distanza..... ma è esagerato........... come resa è devastante ai bassi e perde agli alti come logico. il mio scarico e della daytona e l'Akrapovic si adatta benissimo la fascetta è stata una scelta dettata dalla mancanza della staffa di fissaggio.... ALTRA cosa molto affascinante sono le fiammate che fuoriescono dallo scarico. ora sono in fase di studio su un sistema DB-killer per abbattere un buon 40% di Sound "rumore" __________________ RESPECT FOR YOU AND MY [/size] | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |