![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ma sbaglio o al momento monti una sorta di db killer fornito con lo scarico? E' comunque sempre esagerato il rumore? Per le fiammate, io farei ricontrollare il Co e mappatura.. sulle moto come le nostre, le fiammate in rilascio non è che siamo molto positive... Complimenti ancora, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca... E' partita la ricerca per trovarlo usato ![]() | |||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlì-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,263 ![]() | Quello che ti danno con lo scarico è un tubo avvitato ma con quello montato la moto a un SOUND da pank a bestia ma senza entri in panico............ comunque la mia è una speed anche se col tempo a preso qualche pezzo della sorella più potente __________________ RESPECT FOR YOU AND MY [/size] | ||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlì-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,263 ![]() | non vedo l'ora di fare un raduno vicino a casa per poterlo montare oppure trovare la soluzione per abbattere una parte di rumore __________________ RESPECT FOR YOU AND MY [/size] | ||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Quindi.. per la quiete pubblica dici che è davvero da linciaggio questo scarico? Dai, oramai mi hai messo la pulce nell'orecchio.. lo voglio montare anch'io! Effettivamente senza quella specie di tubo interno che ti danno sarebbe come non montarlo (l'ho visto dal vivo dal mio ricambista..).. | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlì-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,263 ![]() | il tubo che ti danno in dotazione secondo me è una buona base di partenza per un piccolo silenziatore..... __________________ RESPECT FOR YOU AND MY [/size] | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |